Quali sono le discoteche piu famose di italia?
Quali sono quelle che frequentate di piu o che ritenete migliori?
Avrei bisogno di qualche informazione... :lol:
Visualizzazione stampabile
Quali sono le discoteche piu famose di italia?
Quali sono quelle che frequentate di piu o che ritenete migliori?
Avrei bisogno di qualche informazione... :lol:
per quanto riguarda me e Roma...il Vogue ma fa la stagione invernale
stagione estiva Shilling...
entrambe Spazio 900
e poi il gilda che non so se è sempre aperto
=) dipende cosa cerchi poi...queste sono dagli ambienti un pò esclusivi
credo che ci siano troppe discoteche che valgano la pena da potertele elencare.
"'O zi' gennariell o zazzus"
Ma ce ne sono un sacco... di che zona vuoi informazioni?
Io abito al nord.. ma mi farebbe piacere conoscere anche quelli di altri posti.. ad esempio quelle nei vostri dintorni...
'80 Voglia Disco Party :lol:
Bè le più famose di tutta Italia? Te ne posso citare qualcuna come Papeete, Cocoricò, il Diabolica, l'Hollywood, il Gilda, TNT Kamasutra, Clorophilla, Florida, il Number One e poi non me ne vengono altre in mente ma ce ne stanno^^
Le discoteche sono luoghi mefistofelici,dove le forze del male reclutano anime per l'armata delle tenebre guidata da Satana stesso.
Abbraccia i tuoi genitori,fai sport e bevi tanta acqua,e onora sempre la tua diocesi di appartenenza,non farti indurre in tentazione da questi inganni della carne.
al nord in generale il mazoom, l'alter ego, il number one, a riccione e dintorni il cocoricò, l'echoes, la baia imperiale, il pineta, a milano l'old fashion, i magazzini generali, l'hollywood, il the club, il beach solaire, il borgo/karma, lo shocking, il plastic
E la droga? E la mercificazione del corpo femminile? La vendita di alcolici ai minorenni? per non parlare della totale desensibilizzazione dei rapporti interpersonali,la musica che annienta la comunicazione,il contatto esclusivamente fisico,volto al raggiungimento dell'appagamento sessuale più infimo e deviante.
"Agnus cum leo iacebit, sed iactura pauce durabit"
Fluid ad Orio al Serio (aereoporto...) FLUID CLUB - Bergamo
Bolgia (vicino autostrada A4) BOLGIA Dj's from the World (la più grande)
XX Secolo
Abito a pochi km da Bergamo
sopra le 200bpm o non se ne fa niente!!!! altro che house!!!
le discoteche più frequentate e più famose d'italia sono, in estate, sulla riviera romagnola..
in inverno una vale l'altra.. dipende da cosa cerchi.. le famose sono il diabolika (che è un'esperienza per forti di cuore (e di stomaco)) il qube (che è sotto casa mia, dove fanno il muccassassina il venerdì sera (ma è pessima pure quella)) non ricordo il nome di quella discoteca di brescia fatta di vetro.. enorme.. dicono sia davvero gigantesca..
una volta andavano il peter pan, alcatraz.. ora i tempi sono cambiati :D
ma che consigliarla, ho detto che è pessima XD
Quando stavo a Perugia andavo sempre al red zone..una delle disco più famose del centro Italia..oppure all etoile 54
Ad Olbia..boh non sò..ci sta il Sopravvento ( se così si chiama) nelle vicinanze,dove ci vanno tutti tutti tutti XD