ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Vi presento il MIO gruppo! Nuova Demo!

  1. #1
    Xanadu
    Utente cancellato

    Predefinito Vi presento il MIO gruppo! Nuova Demo!

    Ragazzi vorrei pubblicizzare un pò il mio gruppo. Siamo gli Hybrid Symphony e ancora dobbiamo etichettare per benino il nostro genere, essendo proprio una mescolanza di vari generi. Noi lo chiamiamo Hybrid Rock ehehe.
    Vabbè giudicate stesso voi. Quì c'è il myspace Hybrid Symphony su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali. sentite le canzoni e ditemi cosa ne pensate


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 9/6/2009
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn male, bella la base strumentale e le progressioni!però senza offesa la voce del cantante nn è malissimo, ma nn è delle migliori..cmq un gruppo apposto, bravi
    da bassista mi complimento x il giro di solo basso del primo pezzo, carino!

  4. #3
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr.Weckl Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei pubblicizzare un pò il mio gruppo. Siamo gli Hybrid Symphony e ancora dobbiamo etichettare per benino il nostro genere, essendo proprio una mescolanza di vari generi. Noi lo chiamiamo Hybrid Rock ehehe.
    Vabbè giudicate stesso voi. Quì c'è il myspace Hybrid Symphony su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali. sentite le canzoni e ditemi cosa ne pensate
    Niente male! Sono molto "variegate" Sai cosa forse? Parere personale.. forse dovreste rendere la voce un po' più potente, almeno in "Road to somewhere". Magari con un po' di eco dietro e una qualche equalizzazione che le dia più tono (non me ne intendo eh, la sto sparando lì ).. anche alla batteria darei un piccolo ritocchino. Per dirit, l'assolo di guitar è davvero impeccabile, però stona come stile, come potenza, e forse con qualche ritocco post registrazione potete rendere tutto più yeah
    Per il resto siete bravi =)
    PS: nella terza il basso fa tantissimo però anche lì la batteria è un po' mortina!

  5. #4
    Xanadu
    Utente cancellato

    Predefinito

    Per ritocchino cosa intendi ? A livello tecnico-compositivo ? o a livello di suoni,registrazioni,accordatura o cose del genere ?
    Comunque grazie per aver ascoltato i pezzi ^_^ Io suono la batteria cmq xD

  6. #5
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr.Weckl Visualizza il messaggio
    Per ritocchino cosa intendi ? A livello tecnico-compositivo ? o a livello di suoni,registrazioni,accordatura o cose del genere ?
    Comunque grazie per aver ascoltato i pezzi ^_^ Io suono la batteria cmq xD
    Mi riferisco alle tracce che già avete Dalle foto mi sembra che siete anche ben attrezzati, però sai com'è.. io mi limito a qualche programmino, non ho neanche un mixer a casa xD Se riesci ad equalizzare un po' meglio la traccia della batteria e a fare un po' effetto stanza, ma poco poco, o arena.. secondo me sarebbe molto più potente e di effetto!
    Poi gusti personali, anche questi ritocchi sono espressione di quel che è il gruppo. Però sono piccole cose che danno quel tocco di figaggine al pezzo, almeno secondo me =)

Discussioni simili

  1. FEAR demo
    Da SamFisher nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/9/2005, 19:22