ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 80

La musica AFRO

  1. #71
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    Davvero? Potresti venire al Dylan una volta... Magari sabato prossimo, c'è un mega evento afro dove saranno presenti tutti i DJ del Dylan e del Melody Mecca. Sei ufficialmente invitato.
    non c'ho voglia di farmi 40 min d'autostrada


  2. # ADS
     

  3. #72
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da M.O.D. aka xmind Visualizza il messaggio
    anakin, lo so che la mia potrebbe sembrare una frase ripiena di pregiudizio ma ho convissuto anni come resident di una discoteca accanto ad una sala afro. so benissimo quello che dico fidati
    Ma so benissimo che quelle persone ci sono. Ma non si può generalizzare in questo modo, tutto qui. La mia risposta era palesemente sarcastica in questo senso

  4. #73
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    ok anakin é vero ti chiedo scusa. ho esagerato nel descrivere una mia sensazione.
    yoda in quanti negozi di musica sei entrato ed hai visto la dicitura "afro"? a meno che non fossereo specializzati penso pochini, se vai fuori dall'italia poi é un genere inesistente. é quello che intendevo per "non-genere", cioe' vari patchwork sonori diversi che , riuniti in una certa logica, danno vita ad un filone emotivo nuovo.
    eg l'electoclasch, house con suoni e sintazzi juno che messi assieme sembrano un live anni '80. l'electroclash come genere non esiste, é l'abilita' combinatoria del dj a creare la magia. ecco l'afro é la stessa cosa. il dj afro é l'unico vero compositore del genere. peace.

    daniele baldelli é il papa' di tale genere, creato al cosmic di lazise del garda nei primi '80.

  5. #74
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ma non vuol dire niente, i generi di nicchia ci sono, esistono e non sono dei non - generi perchè non li conosce nessuno...

  6. #75
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Il mio Maestro è saggio

  7. #76
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    MA NON VUOL DIRE!!! io suono e produco frenchcore, un genere ben piu' di nicchia che l'afro ma esistono serate , etichette discografiche, compilation e singoli di vinile .
    il volume di utenti e di conoscitori sara' un centesimo dell'afro se non di meno pero' il frenchcore é un genere che esiste. l'afro non ha delle specifiche cosi' nitide. é questo quello che intendevo. il bacino d'utenza di un genere non conta ai fini di una catalogazione.

  8. #77
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    odio l'afro

  9. #78
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da M.O.D. aka xmind Visualizza il messaggio
    MA NON VUOL DIRE!!! io suono e produco frenchcore, un genere ben piu' di nicchia che l'afro ma esistono serate , etichette discografiche, compilation e singoli di vinile .
    il volume di utenti e di conoscitori sara' un centesimo dell'afro se non di meno pero' il frenchcore é un genere che esiste. l'afro non ha delle specifiche cosi' nitide. é questo quello che intendevo. il bacino d'utenza di un genere non conta ai fini di una catalogazione.
    Si, ok... è il genere più bastardo che esista (nel vero senso), ma fra le tue righe più che un rifiuto ai generi "Ultra bastardi" trovo un rifiuto selettivo nei confronti dell'afro, in quanto genere ti fa schifo... erro?

  10. #79
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    no,non mi fa schifo. lo trovo spompo questo si.... dopo un quarto d'ora ho gia il latte alle ginocchia!!!

  11. #80
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    beh, il concetto è quello...

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni simili

  1. musica
    Da erpupone nel forum Musica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/7/2007, 13:29
  2. musica
    Da Corey8# nel forum Sondaggi
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 25/3/2006, 12:37