Io li adoro,fanno una sorta di noise rock / no wave e sono sotto l'etichetta skingraft,e questo è il loro myspace:
AIDS Wolf su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
Io li adoro,fanno una sorta di noise rock / no wave e sono sotto l'etichetta skingraft,e questo è il loro myspace:
AIDS Wolf su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
una band alla mike patton xD
non male... ti consiglio i fantomas, molto probabilmente se sei un'appassionata di questo genere li conoscerai già...
I fantomas gli conosco poco,però mi piacciono molto i melvis,e mi pare che il chitarrista e cantante sia nei fantomas
azz i melvins! si in effetti buzz osbourne suona nei fantomas con patton..ed entrambi suonano nell ultimo disco degli Zu, Carboniferous
cmq se ti piacciono gli aids wolf dovresti ascoltare,qualora nn l avessi fatto, anche i melt banana.a proposito sei la prima persona di sesso femminile capace di citare nella stessa pagina gruppi di questo calibro..è stata una bella esperienza