carina l'ultima.
carina l'ultima.
Secondo me non è sto gran poeta. lo sento troppo forzato, sembra dica cose a caso per risultare intellettuale a tutti i costi.
ieri li ho sentiti dal vivo. molto molto bravi, il concerto è stato bello e "teatrale" intervallando le canzoni a brani letti.
lui ha veramente una voce paurosa e poi... il violino
Uno dei miei preferiti.
Considero Brondi uno che scrive quello che pensa e lo fa in maniera eccezionale.
Vocalmente non avrà grandi doti, ma la crisi e la rabbia che ha dentro me la trasmette eccome.
Lo conosco sin dal primo cd; la cosa che più mi ha impressionato di questo artista è che senti proprio il suo senso di sofferenza mentre interpreta i brani, per quei disagi e problemi vari dei quali i suoi testi parlano, davvero un ottimo autore e interprete..
molto particolari i testi e la maniera in cui li canta, li interpreta, sound abbastanza minimale, questo magari si; nel secondo album magari c'è qualcosa in più nelle sonorità, ma il genere delle tematiche trattate e il modo di scrivere i testi, di interpretarli e di suonare è lo stesso, quindi non si è snaturato, però Canzoni da spiaggia deturpata (il 1° disco) mi piace leggermente di più. Io l'ho visto solo una volta live, al tour del primo lavoro, con alla chitarra elettrica Giorgio Canali