ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

Mtv

  1. #1
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito Mtv

    Vi piace? Lo guardate spesso?
    A me piace il fatto che sia un canale di musica


  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    É da bruciare ormai.
    Ai tempi, quando è nato, mtv era una grande cosa. Un canale interamente dedicato alla musica...Prince deve parte del suo successo a MTV...C@zzo i suoi video erano grandiosi.
    Ma ora è andato scemando.
    Ormai regna la buffonaggine, non è la prima volta che lo dico ma non mi stancherò mai di ripeterlo...Siamo in balia dei buffoni. Buffoni nella società, nella politica, nell'arte musicale e visiva.
    Il rammarico più grande per me sta nella musica; se penso alla musica di un tempo, al bellissimo rock che parte dai primi anni '50 agli inizi degli anni '80, mi viene una tristezza assurda. Perchè tristezza?!? E c'è da chiederlo?!? Con questa pseudomusica che circola ora come si può non rattristirsi?!?
    Fin quando qualsiasi stronzo putrà diventare discografico, la musica andrà sempre peggio. E purtroppo la colpa è di MTV, e mi duole dirlo perchè quest'emittente agli inizi fu davvero una svolta nel mondo musicale, ma una svolta positiva. Però a lungo andare non ha fatto altro che rendere questi personaggi della scena musicale più di quello che in realtà sono.
    Ora basta una canzonetta e un video per essere "idoli"...Ora con una canzonetta e un video puoi permetterti di parlare, nella maggior parte dei casi a vanvera, e sparare a zero giusto perchè hai venduto qualche milioncino di copie, acquistate da cerebrolese infoiate chissà per quale motivo.
    Un tempo non era così...Un tempo si parlava per scuotere le cose, un tempo ci si prendeva il lusso di sparare a zero quando effettivamente si doveva dire qualcosa.
    E tutto quanto influenza la musica, negativamente. Da quant'è che non esce una canzone MEMORABILE?!? Una decina d'anni io direi, e forse anche di più...Ecco cosa ha portato MTV...

  4. #3
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    No.
    Guardo solo The Hills e mi piace Francesco.

  5. #4
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    L'Mtv di oggi è un imbuto culturale-musicale. Rimpiango i tempi del liceo, quando studiavo guardando "Help" su Tmc2, e il Roxybar...

  6. #5
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    io ricordo ancora videomusic...
    (e poi mtv non la prendo, ma la guarderei solo per l'anime night)
    meglio qoob a sto punto...

  7. #6
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    L'Mtv di oggi è un imbuto culturale-musicale. Rimpiango i tempi del liceo, quando studiavo guardando "Help" su Tmc2, e il Roxybar...
    Sei tornato
    Cmq ti quoto, io adoravo il Roxybar e Help!

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    É da bruciare ormai.
    Ai tempi, quando è nato, mtv era una grande cosa. Un canale interamente dedicato alla musica...Prince deve parte del suo successo a MTV...C@zzo i suoi video erano grandiosi.
    Ma ora è andato scemando.
    Ormai regna la buffonaggine, non è la prima volta che lo dico ma non mi stancherò mai di ripeterlo...Siamo in balia dei buffoni. Buffoni nella società, nella politica, nell'arte musicale e visiva.
    Il rammarico più grande per me sta nella musica; se penso alla musica di un tempo, al bellissimo rock che parte dai primi anni '50 agli inizi degli anni '80, mi viene una tristezza assurda. Perchè tristezza?!? E c'è da chiederlo?!? Con questa pseudomusica che circola ora come si può non rattristirsi?!?
    Fin quando qualsiasi stronzo putrà diventare discografico, la musica andrà sempre peggio. E purtroppo la colpa è di MTV, e mi duole dirlo perchè quest'emittente agli inizi fu davvero una svolta nel mondo musicale, ma una svolta positiva. Però a lungo andare non ha fatto altro che rendere questi personaggi della scena musicale più di quello che in realtà sono.
    Ora basta una canzonetta e un video per essere "idoli"...Ora con una canzonetta e un video puoi permetterti di parlare, nella maggior parte dei casi a vanvera, e sparare a zero giusto perchè hai venduto qualche milioncino di copie, acquistate da cerebrolese infoiate chissà per quale motivo.
    Un tempo non era così...Un tempo si parlava per scuotere le cose, un tempo ci si prendeva il lusso di sparare a zero quando effettivamente si doveva dire qualcosa.
    E tutto quanto influenza la musica, negativamente. Da quant'è che non esce una canzone MEMORABILE?!? Una decina d'anni io direi, e forse anche di più...Ecco cosa ha portato MTV...
    Non avrei saputo dire di meglio, concordo con te, anche se non tutta la musica di oggi è da buttare, ovviamente non quella di MTV

  9. #8
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    se non fosse per anime night non lo guarderei mai.

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Firenze
    Iscrizione: 6/10/2008
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che porcheria

  11. #10
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Uh purtroppo non esiste qua... una volta c'era in tedesco, ma hanno tolto pure quello.
    O cmq lo guardavo solo alla sera quando facevano rock, diciamo che è parecchio scaduto con tuttti i programmi spazzatura che trasmettono.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima