Visualizzazione stampabile
-
Suono da parecchi anni ed è in assoluto ciò che più amo fare! Spero di imparare tutto ciò che è possibile imparare e diventare un grande musicista un giorno! :D
Ballo? Ci ho provato ma sono troppo rigido... non mi viene per niente naturale :lol:
Canto? Sì, sotto la doccia... :043:
Quote:
Originariamente inviata da
CrazydreameR
Adoro la musica...Credo che sia una delle cose più belle della vita, dà un senso a molto cose...
Bella! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
LoVeLyLu_
Come ve la cavante con la musica? x me la musica è tutto....è l'amore della vita che non ti abbandona MAI.
Tante volte quando il mondo ti delude mi trovo da solo con la mia chitarra...studio, strimpello, suono e alla fine sono soddisfatto...
La musica crea, la musica fa sorridere pure nei momenti più neri...
la musica la adoro, c'è poco da aggiungere.
Suonate uno strumento? La batteria da parecchio tempo.....la chitarra da meno tempo...ma sto imparando bene...
Cantate? Siete intonati? eh...questo è un argomento che eviterei di approfondire =), fortuna che ho una sorella in casa che se la canta mica male...
Sapete ballare? vabbe se intendi i balli tuz tuz dei sabato notte...allora ti dico di sì =)
-
sono stonato come una campana però suono la chitarra, ma non sono un fenomeno; per il resto ascolto
-
suono la chitarra elettrica e canticchio..
-
suono la chitarra, dicono che canto bene, e ballavo XD danza standard :D
-
Passo le giornate ad ascoltare la musica ma non mi sono mai preso la briga di imparare a suonare...ma stò per iniziare a suonare la batteria...non vorrei sia un pò tardi a 19 anni...vedremo, basta che mi diverto...