Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Paperoga II Ocio, non li ho ancora ascoltati xke sono al lavoro, ma sono così blasfemi? XD Come Ratzinger.
Originariamente inviata da drkheart No è che io con i Ramones ci son cresciuto e... Davvero... E' stato uno shock, come se mi avessero profanato la tomba di famiglia o_o forse hanno fatto anche quello...che ne sai???
Originariamente inviata da drkheart Come Ratzinger. O_O dici che è meglio se non li ascolto?
Originariamente inviata da Paperoga II O_O dici che è meglio se non li ascolto? Se vuoi avere molta ispirazione per scrivere in trash, ascoltali.
Tanto per dirtene una, in un pezzo per poco non cantavano in falsetto
Originariamente inviata da drkheart Tanto per dirtene una, in un pezzo per poco non cantavano in falsetto ok... ho capito, per cantare i ramones quasi in falsetto ci vuole del fegato
Originariamente inviata da Paperoga II ok... ho capito, per cantare i ramones quasi in falsetto ci vuole del fegato Credimi, mi ci è voluto molto più fegato per ascoltare tutto il pezzo
Li adoro *-*
sn dei grandi cantano alla grande sn delle bestie sn trp fregni ho già creato un fan-club su di loro ma lo dv completare