possibile che un topic su sti incapaci abbia raggiunto 8 pagine?
possibile che un topic su sti incapaci abbia raggiunto 8 pagine?
E' anche grazie a post come i miei e i tuoi che lo è diventato, quindi... propongo di non postar più qua... (io ne posterò solo uno se metteranno il filmato, perchè quello della cava merita la spiegazione di qualcuno che abita a 700m dalle suddette cave U.U)
I Bastard fanno una musica troppo particolare: o li ami o li odi. Io li amo, e anche tanto [ma questo penso che si sia già capito XD]. Appena mettono su youtube le canzoni del nuovo album le posterò qui così esprimerete in vostri pareri in proposito
Ok questa è la mia canzone preferita del nuovo album. Ascoltatela. Naturalmente voglio sentire anche i vostri pareri. [Scusate l'audio, non si sente molto bene ma è l'unico video che ho trovato].
YouTube- The Bastard Sons of Dioniso-Versa la mia testa
Sono davvero bravi! Hanno carattere, grinta e originalità. Chi li critica non capisce un emerito C A Z Z O!!!
Ho ascoltato il loro ultimo album e devo dire che mi e piaciuto sono davvero molto bravi, ma cio che li rende particolari è il loro carattere, loro "spaccano", ed è proprio x questo k piacciono.