Gli animal collective sono davvero stupefacenti,dopo il capolavoro di strawberry jam sono riusciti a superarsi con questo album,con sonorità simili al loro precedente e.p. water curses.
Lo avete ascoltato? cosa ne pensate?
Gli animal collective sono davvero stupefacenti,dopo il capolavoro di strawberry jam sono riusciti a superarsi con questo album,con sonorità simili al loro precedente e.p. water curses.
Lo avete ascoltato? cosa ne pensate?
L'ho ascoltato solo a metà perché dovrei prepararmi per un esame e poi se faccio altro mi vengono i sensi di colpa. Quindi non faccio niente. Vabbè.
Comunque credo di preferire il precedente, più casinaro, questo è più compatto ma anche più piatto, anche se pezzi come My Girls e Summertime Clothes sono tra i migliori del loro repertorio.
In questo periodo lo ascolto almeno una volta al giorno XD
Album fantastico, della svolta (commerciale soprattutto), ma ho visto troppo entusiasmo in giro, per me non vanno oltre la loro, pur sempre superba, media.
Ma più che svolta a me sembra una fusione tra feels e strawberry jam,con un uso abbondante di campionatori.
è il disco del passaggio mainstream..sempre ottime le atmosfere cmq..deakin ha lasciato la band dopo questo disco..venerdì 13 marzo live a parco della musica roma.chi ci viene?
Visti dal vivo ieri,hanno fatto gli squarci nel tessuto spazio-temporale!
Le canzoni dell'ultimo album dal vivo sono meravigliosamente aggressive e lisergiche allo stesso tempo!