Visualizzazione stampabile
-
Odiarlo no, mi fa cagare..ma chi se ne frega di D'Alessio!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Yoda
si lo odo tutti i giorni
-
-
Quote:
Eco
Cosa vuoi essere?
Il gruppo Antigigi adesso c'è veramente, e non scherzo: date uno sguardo alla pagina dei gruppi :)
Aderite, aderite!
-
Quote:
Eco
Cosa vuoi essere?
magari qlla ke gli organizza gli attentati?? ah ah cmq daii il consigliere del presidente mi va bene...XDXD grazie Mircooo..qndo si parla di qsto idiota la pressione mi sale alle stellee!! abbassoo gigi
-
Quote:
BYdeXD
magari qlla ke gli organizza gli attentati?? ah ah cmq daii il consigliere del presidente mi va bene...XDXD grazie Mircooo..qndo si parla di qsto idiota la pressione mi sale alle stellee!! abbassoo gigi
Dai, iscriviti davvero al gruppo Fuoriditesta.it - I hate Gigi D'Alessio ! L'invito è esteso a tutti gli interessati :lol:
-
non mi piace come cantante
Comunque invece di spendere energie inutili per un cantante,utilizzale per qualcosa di più importante che poi non capisco perchè dovete odiare uno che manco conoscete e non vi ha fatto nulla XD boh
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
non mi piace come cantante
Comunque invece di spendere energie inutili per un cantante,utilizzale per qualcosa di più importante che poi non capisco perchè dovete odiare uno che manco conoscete e non vi ha fatto nulla XD boh
Vabbè, comunque si scherza. Però, non è che non ci ha fatto nulla: già quello di essere un cantante è un grave peccato che ha commesso :lol:
-
a me piace e non me ne vergogno =D
amo la musica napoletana,compreso lui
-
Quote:
Pikkola*Folletta
a me piace e non me ne vergogno =D
amo la musica napoletana,compreso lui
Oddeaaaa...:cry: oddea :cry: oddea :cry: oddea :cry:...pure la musica napoletana :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ...ke coraggio!!