Visualizzazione stampabile
-
Aprezzo qualcosa di ogni gruppo.
Allora, i miei mitici sono i Beatles per la loro ironia e semplicità. Rispecchiano molto il mio ideale di rock, per l'orecchiabilitò per la spensieratezza e per i temi che affrontano, sia stupidi che piu importanti.
Pero amo anche il rock "lirico" dei The Queen, quello piu aggressivo dei Rolling stone, quello enigmatico dei Pink Floyd (grandi artisti), quello piu originale dei Nirvana e dei The Doors.
Insomma è il campo che mi piace di piu della musica, insieme alla musica classica.
Quelli che non ascolto cosi volentieri sono i Metallica, a parte certe canzoni che sono bellissime. Ma son gusti!
-
I Queen sono INTOCCABILI, nella maniera più assoluta :040:
-
i queen, giuro, non mi sono mai andati giù... non so quale parte del mio dna non li faccia apprezzare XD non ce la faccio proprio.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paperoga
i queen, giuro, non mi sono mai andati giù... non so quale parte del mio dna non li faccia apprezzare XD non ce la faccio proprio.
Idem...
Comunque il mio gruppo rock preferito di oggi sono i Joy Division.
-
Quote:
Paperoga
Quote:
mr stagger lee
Idem...
Il fuoco eterno purificherà le vostre anime di eretici :evil:
:040::040:
-
Quote:
Paperoga
Quote:
mr stagger lee
Idem...
oddio, che bello, non sono l'unica :049:
-
Quote:
Paperoga
Quote:
mr stagger lee
Idem...
Quote:
Holly
oddio, che bello, non sono l'unica :049:
Brucerete nell'averno!!!!! E non parlo dell'amaro!!!
-
Recenti: Airbourne, Rev Theory, Alter Bridge, Hinder, Foo Fighters, Tenacious D, Wolfmother.
"Non Recenti": AC/DC, Aerosmith, Kiss, Deep Purple............Rolling Stones, Saxon, Scorpions.........The who, Dire Straits, Guns N' Roses.........ZZ Top, The Doors, Lynryd Skynyrd......
Devo continuare?
( i primi di ogni gruppo sono quelli a me più graditi)
-
Quote:
Dan1+1
Recenti: Airbourne, Rev Theory, Alter Bridge, Hinder, Foo Fighters, Tenacious D, Wolfmother.
"Non Recenti": AC/DC, Aerosmith, Kiss, Deep Purple............Rolling Stones, Saxon, Scorpions.........The who, Dire Straits, Guns N' Roses.........ZZ Top, The Doors, Lynryd Skynyrd......
Devo continuare?
( i primi di ogni gruppo sono quelli a me più graditi)
se proprio vuoi continua, nessuno te lo impedisce :roll:
-
Mi sfugge l'utilità di questa risposta.....comunque.....