Visualizzazione stampabile
-
Aprezzo qualcosa di ogni gruppo.
Allora, i miei mitici sono i Beatles per la loro ironia e semplicità. Rispecchiano molto il mio ideale di rock, per l'orecchiabilitò per la spensieratezza e per i temi che affrontano, sia stupidi che piu importanti.
Pero amo anche il rock "lirico" dei The Queen, quello piu aggressivo dei Rolling stone, quello enigmatico dei Pink Floyd (grandi artisti), quello piu originale dei Nirvana e dei The Doors.
Insomma è il campo che mi piace di piu della musica, insieme alla musica classica.
Quelli che non ascolto cosi volentieri sono i Metallica, a parte certe canzoni che sono bellissime. Ma son gusti!
-
I Queen sono INTOCCABILI, nella maniera più assoluta :040:
-
i queen, giuro, non mi sono mai andati giù... non so quale parte del mio dna non li faccia apprezzare XD non ce la faccio proprio.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paperoga
i queen, giuro, non mi sono mai andati giù... non so quale parte del mio dna non li faccia apprezzare XD non ce la faccio proprio.
Idem...
Comunque il mio gruppo rock preferito di oggi sono i Joy Division.
-
Quote:
Paperoga
Quote:
mr stagger lee
Idem...
Il fuoco eterno purificherà le vostre anime di eretici :evil:
:040::040:
-
Quote:
Paperoga
Quote:
mr stagger lee
Idem...
oddio, che bello, non sono l'unica :049:
-
Quote:
Paperoga
Quote:
mr stagger lee
Idem...
Quote:
Holly
oddio, che bello, non sono l'unica :049:
Brucerete nell'averno!!!!! E non parlo dell'amaro!!!
-
Recenti: Airbourne, Rev Theory, Alter Bridge, Hinder, Foo Fighters, Tenacious D, Wolfmother.
"Non Recenti": AC/DC, Aerosmith, Kiss, Deep Purple............Rolling Stones, Saxon, Scorpions.........The who, Dire Straits, Guns N' Roses.........ZZ Top, The Doors, Lynryd Skynyrd......
Devo continuare?
( i primi di ogni gruppo sono quelli a me più graditi)
-
Quote:
Dan1+1
Recenti: Airbourne, Rev Theory, Alter Bridge, Hinder, Foo Fighters, Tenacious D, Wolfmother.
"Non Recenti": AC/DC, Aerosmith, Kiss, Deep Purple............Rolling Stones, Saxon, Scorpions.........The who, Dire Straits, Guns N' Roses.........ZZ Top, The Doors, Lynryd Skynyrd......
Devo continuare?
( i primi di ogni gruppo sono quelli a me più graditi)
se proprio vuoi continua, nessuno te lo impedisce :roll:
-
Mi sfugge l'utilità di questa risposta.....comunque.....
-
a me sfuggiva l'utlità della tua domanda veramente :o
-
Quote:
Dan1+1
Mi sfugge l'utilità di questa risposta.....comunque.....
anche della risposta...se si chiede il gruppo preferito si spera ce ne siamo al massimo 3/4...non 18
-
Li ho scritti i preferiti in grassetto eh.....comunque scusatemi per l'inadeguatezza...
-
Quote:
Dan1+1
Li ho scritti i preferiti in grassetto eh.....comunque scusatemi per l'inadeguatezza...
eh dai... cogli l'attimo per una flammata come si deve -.- stavo scherzando :D
-
Guns n'roses la mia band preferita.. Dopo velvet revolver stone temple pilots alice in chains white lion metallica ac/dc blind guardian
-
Il cuore dice Oasis
Il cervello dice Beatles
:)
-
I Queen assolutamente,senza pensarci due volte *__*
-
Queen.
Sarà che li ascolto da una vita, sarà che ci sono cresciuta, sarà che è il primo gruppo a cui mi sono davvero appassionata. Li amo.
Poi ce ne sono tanti altri eh, tipo Led Zeppelin, Pink Floyd... o Guns N Roses anche (ma non Chinese Democracy, per pietà). E i Kiss. E, mhm, Bob Dylan.
Ah e poi il mio amatissimo Frank Zappa :050: io lo amo quell'uomo!
-
System Of A Down. Senza pensarci.
Anche se mi piace ascoltare di tutto, dal punk rock/pop punk(Paramore, 30STM, Blink182, Sum41, Madina Lake, etc.) al metal di tutti i generi(Metallica, Avenged Sevenfold, Bullet For My Valentine, Nightwish, etc), dallo screamo(Alesana, A Static Lullaby, Blessthefall, Dufresne, Hopes Die Last, etc.) al deathcore(Bring Me The Horizon, A Day To Remember, Cannibal Corspe, Caliban, etc.), qualcosa di elettro(3OH!3, Brokencyde, Electric Diorama, etc.), alternative rock(Zebrahead, Mayday Parade, Lacuna Coil, Red Hot Chili Peppers, etc.), nu metal(Slipknot, Mudvayne, Linkin Park, etc.), rock italiano(Linea 77, Subsonica, Ministri, etc.) e poi il grande J.Ax.
Si può intendere che non vivrei senza musica. **
-
MegadetH!!!!! :lol::lol::lol:
-
Mmhh.. Nirvana e Guns 'n Roses...
-
Quote:
Farah
Nirvana e Guns 'n Roses...
E aggiungerei i mitici Queen e gli adorati Rolling Stones.
-
Sarà l'età, ma io ascolto quasi solamente i gruppi più recenti.
I miei gusti mi portano ad ascoltare: Linkin Park, Three Days Grace, Breaking Benjamin, Nickleback
-
-
Metal: Slipknot, S.O.A.D, Metallica!
Rock: (da piu vecchi a piu recenti) Lynyrd Skynyrd, Deep Purple, Led Zeppelin, The Killers!!!
-
smashing pumpkins
sigur ros
mogwai
pixies
radiohead
alice in chains
-
Queen assolutamente, altro che quel branco di impasticcati che manco si reggono in piedi sul palco, Freddie era unico, un vero showman e un vero artista, non ci sarà mai nessuno al suo pari questo è certo :P
Sbaglio o ci sono molti fan dei Queen in fdt? mi fa piacere ^_^
-
Metal:Slipknot,Mushroomhead,Brain Drill,Job for a Cowboy,3 inches of blood.
Rock:Queen,Nirvana,Rolling Stones,Red Hot Chili Peppers.
J:MAXIMUM THE HORMONE \m/
-
black label society sopra ogni cosa u.u
altri guppi che mi appassionano con la A maiuscola:
guns'n'roses, skid row, pearl jam, litfiba (pre-mondi sommersi -.-) per quello che riguarda il rock/grunge
quando ho voglia di gasarmi (oltre a black label): PANTERA, amon amarth.. manowar XD!!!
quando ho voglia semplicemente di metallo: children of bodom, insomnium, in flames, dark tranquillity, trivium, iron maiden, eluveitie, soilwork, norther, cradle of filth..
-