Salve a tutti,io da poco ho scoperto questo gruppo: jimmy eat world ma non riesco a capire che genere di musica fa...potreste aiutarmi? grazie ^^
Salve a tutti,io da poco ho scoperto questo gruppo: jimmy eat world ma non riesco a capire che genere di musica fa...potreste aiutarmi? grazie ^^
é un gruppo musicale alternative rock-emo, quindi fanno musica di quel genere lì.... le loro influenze: punk-rock.
Io so che sono emo,o comunque sono ascoltati molto dagli emo.
Fanno un Genere di M**** xD
Emo-rroidi!
Notando dalla firma ti ascolti i soulfly,non sono neanche paragonabili ai jimmy eat world,perciò non so da che pulpito viene il giudizio.
Non tutto ciò che è emo fa schifo,anche perchè i jimmy eat world sono totalmente diversi dai gruppetti di fighette emo che suonano di questi tempi.
A parte che la mia era solo una battuta per assonanza delle parole, comunque ne passa di qualità tra i Soulfly di Max Cavalera (artista con la A maiuscola) e questi jimmy magna er mondo non credi? Non bisogna essere esperti di musica, e poi io qualche video del mangia-mondo l'ho visto in tv, perciò mi son permesso di giudicare.