ma guarda che qlli sono ancora i meno fuori luogo xD
ma guarda che qlli sono ancora i meno fuori luogo xD
gli husker du dovevano meritarsi la top ten,perchè a differenza di gruppi fuffa come guns'n'roses e nirvana sapevano fare musica come Dio comanda!
sono tutte classifiche che lasciano molto a desiderare
buona parte dei gruppi nn hann niente a ke vedere cn l'hard rock..i led zeppelin stann benissimo in quella magnifica posizione..i van halen sn tropp avanti in classifica e sicuramente nn dovrebbero stare davant a guns e the who..i doors ke sicuramente nn facevan hard rock dovrebbero stare molt molt più avanti in una classifica ke cmq nn ha una gran logica!
bo avevo guardato solo le prime 10 posizioni e quelli + fuori luogo mi sono sembrati loro ..sarà anche che mi stanno sulle palle e secondo non dovrebbero essere in quella posizione ..ma vabbè
cmq guardando un pò tutta la classifica ..i kiss gli avrei messo tra le prime posizioni.. gli scorpions poi mi sembano troppo in alto ..i rainbow uguale ..i green day e marylin manson gli avrei proprio eliminati
Bè, è pur sempre una classifica meno astrusa di quella dei 100 chitarristi migliori della storia stilata da Rolling Stones
AC/DC
Ratt
Def Leppard
DICIAMO che a parte qualche imprecisione, PIU' O MENO ci si può anche trovare, dai
Più che altro vedermi lanny kravitz nell'HARD rock...
lenni kravitz? ***** centra?
zz top solo 44esimi e i cheap trick venticinquesimi?
vicini a mostri come iron,deep purple, e judas?
e poi pantera,slayer,redhot,metallica,nirvana,rage against the machine,primus,misfits etc etc
che ***** centrano con l'hardrock?
ma dove le trovate ste boiate?
io avrei messo per primi i deep purple (solamente per il live in japan)
I Sex Pistols non sono Had Rock... :S Ma nemmeno i Clash, i Ramones, i Queen...
Sicura che è di "Hard Rock" la classifica?? No perchè è un po' strano...
Forse è una classifica intesa a "gruppi che usano strumenti per suonare"...