Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
ronin.engineer
si, vero, è di battiato, ma la pfm è meglio :D
detto questo, finisco i miei ot e vi lascio ai vostri
:):lol:
-
W Maraaaaa!!!!!!!!! :038::041::047: io amo questa donna! :b16:
-
Mikiller...Hai visto che stasera alle selezioni finali Marco si è quasi messo a piangere?:(
-
Sì :cry:
Lui sa quante porte in faccia ha preso, quindi (ovviamente) gli dispiace lasciare a terra un sacco di persone che ci hanno provato per anni... Da qui si vede quanto è serio in quello che sta facendo: con quelle lacrime ci ha fatto vedere che non stava giocando. :)
-
Quote:
gimmy'89
W Maraaaaa!!!!!!!!! :038::041::047: io amo questa donna! :b16:
-
Ma come... ora che è iniziato nessuno dice più nulla??
A me hanno colpito i Bastard sons of Dioniso per ora! Sono proprio bravi...
ma anche gli altri sono fantastici... voi cosa ne pensate??
-
Quote:
Eco
I bastardi li adoro... Mi dispiace tantissimo che siano usciti i Sinacria, perché le SOS sono troppo prevedibili come genere...
Che dire: poi amo quest'ometto e queste sue dichiarazioni! :050:
http://it.youtube.com/watch?v=dUI6kBNLOeU
-
Lunedi ho visto il grande fratello.Pero quando c'era pubblicità vedovo X .Mi è piaciuta molto l'esibizione dei farias con la cover di bocca di rosa.e poi anche il ragazzo che cantava Crazy ha una voce sorprendente.Credo che sarà lui l'erede di giusy
-
Quote:
GiulioHouse
Credo che sarà lui l'erede di giusy
Beh, ma basta anche solo una capra per spodestare Giusy, non c'è bisogno di scomodare i concorrenti di quest'anno :lol:
-
Quote:
Eco
Facciamo l'esempio del piano della scrivania, che è qui davanti a me: abbiamo uno spigolo che separa la superficie orizzontale della scrivania dalla parete verticale....
dato un intorno delta circolare del punto P0 appartenente a R... eccetera eccetera
:nice:
-
Quote:
Eco
Facciamo l'esempio del piano della scrivania, che è qui davanti a me: abbiamo uno spigolo che separa la superficie orizzontale della scrivania dalla parete verticale....:nice:
dato un intorno delta circolare del punto P0 appartenente a R... eccetera eccetera
-
Quote:
vedalken
:nice:
Vabbè... Per la seconda puntata mi ha fatto impazzire lui :050:
http://it.youtube.com/watch?v=9JmMCqamQ1k
-
Inutile dirvi che vinceranno i The Bastard Sons Of Dioniso :050:
-
troppo figo quando il fede l'a saludà el nono buahahah
-
Quote:
Eco
Magari hai ragione ma rimane il fatto che Morgan è stato l'unico capace di "mettere le mani" sui capolavori di Fabrizio senza farmi saltare i nervi, e anzi, ne sono stata quasi felice...
YouTube - Morgan - Un ottico (Studio Version)
ma vedete qst e ditemi se nn e 1 skiaffo a de andrè ... morgan và sparati
http://it.youtube.com/watch?v=mf40y5j_0BM&feature=PlayList&p=34E6DD2D3F9 8D338&playnext=1&index=51
-
Quote:
*([Mikyller])*
...Ora, a prescindere da quanto trovi questo programma stupido o a quanto mi stia sulle balle Morgan...
Ma dico, vi rendete conto che questa è una pagliacciata? :lol:
-
Quote:
mrs.slash
troppo figo quando il fede l'a saludà el nono buahahah
:lol:
-
Quote:
homer_20
Ehm... In questa versione con il balletto ('-.-) l'avrei preso a schiaffi anche io :cry:
Però diciamo che c'è di meglio:
http://it.youtube.com/watch?v=s8osx_-jJ5I
-
i migliori sono enrico, i farias e ambra marie
ma io volevo loro
http://www.youtube.com/watch?v=6R0xHCj7bU8
-
bah.. a me sinceramente i farias non è che piaccino molto.. cioè son bravi ma gli manca quel qualcosa..
Ambra marie.. boh non mi convince molto..
e si enrico è il top!!:D
ma come trentina (orgogliosa) sostengo i 3 ragasuoli...
-
Quote:
Terz#1
ROXANOOOOOOOOOOOOOO
:lol::lol::lol::lol:
-
Stasera terza puntata. Mi auguro con tutto il cuore che esca Giacomo, il non-cantante.
-
Quote:
Eco
Cioè... Cioè...
Mi è capitato per caso di vedere un pezzo dell'appuntamento pomeridiano su RaiDue o dove era...
Ma 'sti tipi non conoscevano i Corvi?
Non avevano mai sentito "Un ragazzo di strada?"
Beata ignoranza -.-
-
si ma scusa è.. ma santo dio che cavolo prendono una bambina di 16 anni.. ma cavolo "oh è un'opportunità unica x me" ma scolta hai 16 anni non ne hai 90 e se nn ti andava bene (sl xk c'era simona sicuramente morgan o la mara l'avrebbero buttata fuori a calci nel culo) ti riproponevi l'anno prossimo.. va spero solo che se ne vada la prossima puntata.. ma non si pò.. NN SI PUò:?
-
Quote:
mrs.slash
si ma scusa è.. ma santo dio che cavolo prendono una bambina di 16 anni.. ma cavolo "oh è un'opportunità unica x me" ma scolta hai 16 anni non ne hai 90 e se nn ti andava bene (sl xk c'era simona sicuramente morgan o la mara l'avrebbero buttata fuori a calci nel culo) ti riproponevi l'anno prossimo.. va spero solo che se ne vada la prossima puntata.. ma non si pò.. NN SI PUò:?
Non l'avrei presa nemmeno io... Anche perché ai provini pre-programma tutte le ragazze che bene o male cantavano come lei, ovvero con questo stile <<standard>>, comune un po' a tutte le giovani, sono state scartate...
-
-
-
Quote:
Chocolate.
:lol: Mioddio certi tipi che vanno non si possono nemmeno sentire! :lol: Mi fan morie! :lol:
Ellacchemmannicchemmannicchemmannacche ou! Ouou!
Non devi bere, nooo!
:lol:
-