Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
tu dare voto alle esibizioni dei bastardi su x factor?!?!?
A me complessivamente sono piaciute tutte, una di più una di meno, ma tutte mi sono piaciute. Perchè, qual è il tuo problema?
-
...
Drk glielo spieghi tu?!? (sempre se hai capito eh)
-
Quote:
Jo Constantine
...
Drk glielo spieghi tu?!? (sempre se hai capito eh)
Perchè non me lo sai spiegare da solo? :|
Cmq io vado a dormire che sono stanchissima, magari vi rispondo domani :yawn:...notte :kiss:
-
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
Perchè non me lo sai spiegare da solo? :|
Dicesi rompimento di palle una cosa che ti scoccia ripetere dopo averla già detta nel modo più semplice possibile^^
-
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
A questa persona i Bastard fanno Franz Ferdinand a te invece no. E allora? Avete due punti di vista diversi.
Ma non è un' OPINIONE questa!
A me puoi anche dire che A TE i FF fan cagare e che invece ami Bastard Tokio Motel e dio solo sa che gente, ma è un'opinione tua.
Se invece mi dici "Fanno molto Franz Ferdinand" io, da fan dei Ferdinand e con dati di fatto alla mano, ti dico che NON sono manco l'unghia del piede sinistro del tizio che era il cognato di quello che portava le borse ai FF.
Eh no Jo, ho già i miei grattacapi a cercare di spiegarmi sul mio XD Pensaci te al tuo XD
-
Quote:
drkheart
Eh no Jo, ho già i miei grattacapi a cercare di spiegarmi sul mio XD Pensaci te al tuo XD
MARRANOOOOOO!!!! ( ci ho provato pure io su quella questione...Serve Yoda per farlo capire messa')
Allora rompiamoci le palle...CIOCCOLATINO!
Quote:
Originariamente inviata da CIOCCOLATINO
Sei vai sul loro mayspace o sul loro forum puoi scaricare alcune loro canzoni o cover che hanno fatto prima di X-Factor, come ho fatto io prima di dare loro un giudizio.
e tu il voto l'hai dato sulle canzoni che hai sentito su my space o su quelle sentita su X factor?!?...tanto per eh..
Quote:
Originariamente inviata da CIOCCOLATINO
Su entrambe, ovvio. A me piace la loro musica, non ci vedo nulla di così brutto come dite.
Eh no! No su entrambe xD Se dai un voto lo dai per QUELLA canzone, altrimenti il merito e l'obiettività se ne vanno praticamente a prostitute...un po' come fanno le pecore o i berlusconiani ( te la rubo questa drk :lol: )
L'arcano è svelato o devo anche mettere i video?!?:roll:
-
Quote:
drkheart
Allora sono 8...
Di cui 2 o 3 tredicenni? :D
Ah, nell'intervento che consideri "molto importante" la grimmuccia sottolinea che "parla da profana" e quindi per puro gusto personale :roll:
Uè, non mi tirare in ballo per quel quote :lol:... I Bastard nelle prime puntate mi erano piaciuti come immagine, diciamo in qualità di "cazzari". A suonare saranno pure bravi, ma come voce non ci siamo...
E non lo dico da profana xD
-
Quote:
Jo Constantine
MARRANOOOOOO!!!! ( ci ho provato pure io su quella questione...Serve Yoda per farlo capire messa')
Allora rompiamoci le palle...CIOCCOLATINO!
[/COLOR][/COLOR]e tu il voto l'hai dato sulle canzoni che hai sentito su my space o su quelle sentita su X factor?!?...tanto per eh..
[/COLOR]Eh no! No su entrambe xD Se dai un voto lo dai per QUELLA canzone, altrimenti il merito e l'obiettività se ne vanno praticamente a prostitute...un po' come fanno le pecore o i berlusconiani ( te la rubo questa drk :lol: )
L'arcano è svelato o devo anche mettere i video?!?:roll:
Non capisco perchè dovrei dare un voto solo su una canzone :shock: Loro mi piacciono per la musica che hanno fatto prima di X-Factor, per quella che hanno fatto durante X-Factor e per quella che stanno facendo dopo X-Factor.
-
É più difficile di quanto pensassi...Ma molto più difficile...
-
Quote:
drkheart
Ma non è un' OPINIONE questa!
A me puoi anche dire che A TE i FF fan cagare e che invece ami Bastard Tokio Motel e dio solo sa che gente, ma è un'opinione tua.
Se invece mi dici "Fanno molto Franz Ferdinand" io, da fan dei Ferdinand e con dati di fatto alla mano, ti dico che NON sono manco l'unghia del piede sinistro del tizio che era il cognato di quello che portava le borse ai FF.
Ma io non ho detto niente! E' stato quel tipo che ha detto che fanno molto Franz Ferdinand! Quindi se devi prendertela con qualcuno prenditela con chi l'ha detto, non con me. Io volevo solo far vedere a Jo che non siamo solo io e Slammy ad apprezzarli, se poi quello dice fanno molto Franz Ferdinand a me non me ne frega niente.
-
-
Quote:
Jo Constantine
É più difficile di quanto pensassi...Ma molto più difficile...
Senti nessuno ti costringe a spiegarmi nulla, quindi se vuoi puoi anche smettere di scrivere in questo topic, anche perchè da quanto ho capito X-Factor non ti piace.
-
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
Senti nessuno ti costringe a spiegarmi nulla, quindi se vuoi puoi anche smettere di scrivere in questo topic, anche perchè da quanto ho capito X-Factor non ti piace.
Chi ha detto che non mi piace?!?
Quando sarà senza televoto, senza dj francesco, senza la maionchi, senza morgan, senza la ventura, senza il pubblico, senza il produttore, senza il tecnico delle luci, senza il cameramen, senza tutto l'impianto delle luci, senza pubblicità, senza concorrenti, senza regista, senza pubblico da casa, senza provini, senza studio e senza canale su cui trasmettere stai sicura che mi piacerà molto di più.
-
Quote:
Jo Constantine
Quando sarà senza televoto, senza dj francesco, senza la maionchi, senza morgan, senza la ventura, senza il pubblico, senza il produttore, senza il tecnico delle luci, senza il cameramen, senza tutto l'impianto delle luci, senza pubblicità, senza concorrenti, senza regista, senza pubblico da casa, senza provini, senza studio e senza canale su cui trasmettere stai sicura che mi piacerà molto di più.
:lol: Certo :lol: Anche senza TV :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Hai scordato di aggiungere i gruppi! :lol:
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
Ma io non ho detto niente! E' stato quel tipo che ha detto che fanno molto Franz Ferdinand! Quindi se devi prendertela con qualcuno prenditela con chi l'ha detto, non con me. Io volevo solo far vedere a Jo che non siamo solo io e Slammy ad apprezzarli, se poi quello dice fanno molto Franz Ferdinand a me non me ne frega niente.
Era un semplice esempio addotto per dimostrarti che i dati di fatto esistono.
E che le cover che fanno sono bestemmie.
-
Quote:
drkheart
Hai scordato di aggiungere i gruppi! :lol:
Concorrenti, gruppi...quella roba la...Basta che rimane Fragolone però :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Concorrenti, gruppi...quella roba la...Basta che rimane Fragolone però :lol:
Fragolone mi ha risollevato le sorti di questa edizione, tu scherzi:lol:
-
Io non ho parole -.-''
Cmq secondo CHI E' VERAMENTE INTERESSATO AD X-FACTOR le categorie da chi saranno capitanate? Secondo i miei calcoli:
Morgan: i giovani
Mara: gli over 24
Simona: i gruppi :?
Ho paura che Simona combini un macello coi gruppi, che sono abbastanza difficili da guidare :087:
-
simona la vedo meglio dirigere i giovani, o ancora meglio a starsene a casa e lasciare il posto a uno migliore
-
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
Io non ho parole -.-''
Cmq secondo CHI E' VERAMENTE INTERESSATO AD X-FACTOR le categorie da chi saranno capitanate? Secondo i miei calcoli:
Morgan: i giovani
Mara: gli over 24
Simona: i gruppi :?
Ho paura che Simona combini un macello coi gruppi, che sono abbastanza difficili da guidare :087:
a me dispiace, mara con i gruppi è veramente brava
-
Quote:
Slammy
a me dispiace, mara con i gruppi è veramente brava
Già ma anche Morgan non è da meno.
-
-
Quote:
Cloud Strife
simona la vedo meglio dirigere i giovani, o ancora meglio a starsene a casa e lasciare il posto a uno migliore
Concordo, la vedo meglio a cucinare fritelle e a risolvere i cruciverba come diceva il signor Morgan :D ma ho letto proprio oggi che Simona andrà via da x factor e stanno scegliendo la sostituta... spero che non sia peggio di lei :roll:
-
Quote:
HeartSuicide
Concordo, la vedo meglio a cucinare fritelle e a risolvere i cruciverba come diceva il signor Morgan :D ma ho letto proprio oggi che Simona andrà via da x factor e stanno scegliendo la sostituta... spero che non sia peggio di lei :roll:
Già, quanto mi dispiace :( Chissà quale altra conduttrice o conduttore sceglieranno :roll: