quali sono le canzoni che vi danno + "carica" quando le ascoltate?? intendo le canzoni + dure/ + toste...... :o
ps: nn fate caso al titolo, era x ridere...:lol:
Visualizzazione stampabile
quali sono le canzoni che vi danno + "carica" quando le ascoltate?? intendo le canzoni + dure/ + toste...... :o
ps: nn fate caso al titolo, era x ridere...:lol:
il pescatore di de andrè, non è ne dura, ne tosta, ma mi carica... :D
EDIT: preferisco la versione live
Parecchie..
Slipknot - Wait and bleed
Metallica - Enter sandman
Pantera - Walk:007:
Quando ho bisogno di carica ascolto Sex Pistol,The Clash e Nirvana..
radium "hard sensation"
bad company "nitrous"
vomitory - terrorize brutalize sodomize
metallica - sad but true
marylin manson - this is the new shit (qsta è qlla che carica di più)
aborted - the saw and the carnage done
rammstein - sonne
La maggior parte della musica che ascolto deve darmi energia.(Non è un caso che io ascolti l'iPod principalmente la mattina aspettando il pullman alle 7 di mattina,mentre sono ancora con la mente nel mio lettuccio caldo e ho un sonno terribile.)
Però comunque dipende. :lol:
Per me ci son le canzoni che mi danno carica incazzata e quelle che mi danno carica di allegria. :lolll:
Per la carica incazzata vado da Slipknot a Ensiferum,passando per i Children Of Bodom e altro Metal bello pesante. :P
Carica di allegria Sum41,Blink 182,Simple Plan anche qualcun altro che ora non ho in mente. :lol:
Poi vado anche a periodi. :045:
cattiva gli ensiferum? :|
http://www.youtube.com/watch?v=tfgHW...eature=related
qsta carica di brutto!!!!! xD
Max Pezzali magari non mi carica, ma di sicuro mi mette allegria. :080:
tutte le hardstyle
Qualche pezzo dei Brutal Toys, ad Halloween li ho un pò rivalutati
Vabbeh,son belli incazzati e casinisti rispetto alla maggior parte della roba che ascolto. :o E poi gli urlacci di Petri nei live mi metton su una carica. :050:
Del tipo che per una settimana mi fossilizzo su due-tre canzoni per ricaricarmi piuttosto che altre. :lolll: In certi periodi mi possono caricare gli Slipknot e in altri i Metallica. :lolll:
[OT]Una piccola domanda per Alchemic: dato che lo vedo scritto nella tua firma,che genere è il D'n'B? M'è salita la curiosità. :o [/OT]
seeeeeeee troppe!
http://www.youtube.com/watch?v=Mx9wIhRU4So&feature=related
one of the best ever
i pantera con walk, decisamente.
azz... mi son scordato la mitica COME TO DADDY di aphex twin... minchia se sballa... xD
se devo "caricarmi" il primo a cui mi viene da pensare è Goran Bregovic
avro'1500 vinili di d'n'b ... l'ho suonata per anni dentro un rock club... una volta ce l'hanno chiusa perche' la gente sniffavaovunque !!!!
poi l'hanno ripulito e siamo ripartiti!!! se dopo 6 mesi pero'!!!!
il miglior genere che possa esistere!
*****, vorrei avere anche io 28 anni e tanta esperienza musicale come te. :roll:
Ma inizio a rifarmi adesso, per ora (da quando ho iniziato a prendere i dischi) li tengo divisi per genere (tranne i sets che voglio portarmi dietro, che tengo in valigetta) e sono arrivato a qualcosa come 600 dischi.
Dammi tempo e ti raggiungerò.
Comunque lunga vita alla parte Hard dell'elettronica e lunga vita al Drum'n'Bass.
Ma qualcosa di Jungle / Jungle Raggae l'hai mai sentito? Ho mixato un paio di pezzi con dell'hardtek e devo dire che ci stà da dio.
a me questa versione mi carica DI BRUTTO.... ditemi se a voi fa lo stesso effetto!
http://it.youtube.com/watch?v=tRRSgLHt5W4&feature=related
anke questa:
http://it.youtube.com/watch?v=Lg5DiLBGigU
[quote=~ Alchemic;1816152
Ma qualcosa di Jungle / Jungle Raggae l'hai mai sentito? Ho mixato un paio di pezzi con dell'hardtek e devo dire che ci stà da dio.[/quote]
con il drum'n'bass sono un purista. in tutti i generi che suono (compreso il chill out) sono un totale sperimentatore. ma con il d'n'b no. il sound giusto é quello di londra. e basta.
non lo mixo mai con altri generi. pero' sono stato (e sono tuttora un grande appassionato) del ragga jungle.
comprati tutto il catalogo disponibile di uk apache.
se lo riesci a trovare beccati dubplate killaz di j majik e wickaman
minchia che colto... dai... posta qlk altra song drum n bass XD /OT
Io non sono tanto purista, cerco di mescolarla con molta Tek/Hardtek.
Ma stiamo andando un pò troppo off-topic, ci linciano.
Io e te avremmo bisogno di un topic tutto nostro per parlar di musica :lol:
@Yoda: Sai come ho scoperto la drum'n'bass? Sono entrato in un negozio di dischi e ho iniziato ad ascoltarla. La cultura musicale di D.o.M (che spero di raggiungere e/o superare prima o poi) non è stata "creata" grazie a persone che gli passavano delle canzoni.
Bensì, come tutti, perchè la si scopre da soli.
Non ci vuole molto, basta applicarsi