avro'1500 vinili di d'n'b ... l'ho suonata per anni dentro un rock club... una volta ce l'hanno chiusa perche' la gente sniffavaovunque !!!!
poi l'hanno ripulito e siamo ripartiti!!! se dopo 6 mesi pero'!!!!
il miglior genere che possa esistere!
*****, vorrei avere anche io 28 anni e tanta esperienza musicale come te.
Ma inizio a rifarmi adesso, per ora (da quando ho iniziato a prendere i dischi) li tengo divisi per genere (tranne i sets che voglio portarmi dietro, che tengo in valigetta) e sono arrivato a qualcosa come 600 dischi.
Dammi tempo e ti raggiungerò.
Comunque lunga vita alla parte Hard dell'elettronica e lunga vita al Drum'n'Bass.
Ma qualcosa di Jungle / Jungle Raggae l'hai mai sentito? Ho mixato un paio di pezzi con dell'hardtek e devo dire che ci stà da dio.
a me questa versione mi carica DI BRUTTO.... ditemi se a voi fa lo stesso effetto!
anke questa:
[quote=~ Alchemic;1816152
Ma qualcosa di Jungle / Jungle Raggae l'hai mai sentito? Ho mixato un paio di pezzi con dell'hardtek e devo dire che ci stà da dio.[/quote]
con il drum'n'bass sono un purista. in tutti i generi che suono (compreso il chill out) sono un totale sperimentatore. ma con il d'n'b no. il sound giusto é quello di londra. e basta.
non lo mixo mai con altri generi. pero' sono stato (e sono tuttora un grande appassionato) del ragga jungle.
comprati tutto il catalogo disponibile di uk apache.
se lo riesci a trovare beccati dubplate killaz di j majik e wickaman
minchia che colto... dai... posta qlk altra song drum n bass XD /OT
Io non sono tanto purista, cerco di mescolarla con molta Tek/Hardtek.
Ma stiamo andando un pò troppo off-topic, ci linciano.
Io e te avremmo bisogno di un topic tutto nostro per parlar di musica
@Yoda: Sai come ho scoperto la drum'n'bass? Sono entrato in un negozio di dischi e ho iniziato ad ascoltarla. La cultura musicale di D.o.M (che spero di raggiungere e/o superare prima o poi) non è stata "creata" grazie a persone che gli passavano delle canzoni.
Bensì, come tutti, perchè la si scopre da soli.
Non ci vuole molto, basta applicarsi