ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30

H.I.M.

  1. #11
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    madonna adoro quasi tutte le loro canzoni!!!!! w il love metal 8) 8) 8) 8) 8) 8)


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 20/4/2006
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grande scorpion!

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 20/4/2006
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guardate ke capolavoro....

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark Girl
    grande scorpion!
    prego dark!! e ...dark secret love, poison girl, beautiful, funeral of hearts e molte altre sn entrate nei nostri cuori 8) 8) 8) 8)

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 20/4/2006
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scorpion86

    prego dark!! e ...dark secret love, poison girl, beautiful, funeral of hearts e molte altre sn entrate nei nostri cuori 8) 8) 8) 8)

    la loro kanzone ke mi fa piangere ogni volta ke la sento è gone with the sin ...quella canzone è stupenda!

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark Girl


    la loro kanzone ke mi fa piangere ogni volta ke la sento è gone with the sin ...quella canzone è stupenda!
    son daccordissimo con teeeeee

  8. #17
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ††DarK WhiSpeR††
    Mi piacciono molto

  9. #18
    November Rain
    Ospite

    Predefinito Re: H.I.M.

    Quote Originariamente inviata da janina
    Chi mi saprebbe raccontare qualcosina in merito di questa quasi-sconosciuta(almeno in Italia)band?Vi piace?Come li avete scoperti?

    io non li conosco molto bene però mi piacciono troppo!


    soprattutto la canzone JOIN ME!!!!!!!!!

    8) 8) 8)

  10. #19
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    gli ho scoperti per caso ascoltando delle canzoni che ho nel winamp che ha scaricato mio fratello!

  11. #20
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito Re: H.I.M.

    Quote Originariamente inviata da janina
    Chi mi saprebbe raccontare qualcosina in merito di questa quasi-sconosciuta(almeno in Italia)band?Vi piace?Come li avete scoperti?
    dopo 7 anni che li conosco e 5 anni che li seguo per mezzo mondo ora mi venite a dire che sono semisconosciuti?
    grazie a quel matto di bam margera a dire il vero stanno diventando fin troppo famosi...e si sa che per una band che fa metal il successo nn e' mai positivo...
    cmq se conosci gli him grazie all ultimo album (dark light) ti consiglio di fare un viaggetto nella loro discografia (possibilmente comprando i loro cd e nn scaricandoli) iin modo da farti un idea di come la loro musica si e' evoluta e di come il lavoro di sperimentazione di ville abbia portato a risultati incredibilmente buoni. a mio parere l'unico gruppo che fa metal (così come il metal e' nato negli anni '70) sono rimasti loro e la testimonianza sono gli intermezzi strumentali dei black sabbath che da un po di tempo gli him suonano tra una canzone e l altra durante i loro concerti.
    chi come me e' stato all'ultimo concerto all'alcatraz di milano in febbraio penso nn possa altro che essere rimasto favorevolmente impressionato quando vlle ha posato la giacca, ha fermato la musica e ha detto rivolgendosi a un gruppo di ragazzine impazzite sotto il palco che avrebbero fatto meglio ad andare ai concerti di altri cantanti (di cui nn faccio i nomi per evitare rivoluzioni e litigi). il motivo di tale reazione e' semplice.. nn si puo' urlare ' sei bellissimo' ossessivamente durante un pezzo strumentale dei black sabbath... gli him nn sono una boyband e nn lo diventeranno mai...
    spero di nn essere stato troppo noioso o eccessivamente duro nei confronti di quei fans degli him che conoscono e seguono il gruppo solo per la bellezza di ville... ma la musica che gli him fanno e' l'unica consolazione in un panorama mondiale che osanna rapper psicopatici e verginelle di dubbio gusto che agitano le loro grazie starnazzando canzoni composte da pubblicitari.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima