si hanno poi avute notizie del batterista dei blink dopo l'incidente aereo?
si hanno poi avute notizie del batterista dei blink dopo l'incidente aereo?
Travis Barker parla del suo incidente aereo
"Sono grato di essere qui" dice il batterista dei Blink 182Il batterista dei Blink 182 Travis Barker ha parlato del suo incidente aereo definendolo "un calvario" a causa delle ustioni seguite al sinistro.
La tregedia ha colpito il batterista dei Blink 182 lo scorso 20 Settembre quando il jet in cui era a bordo è precipato in South Carolina provocando la morte di quattro persone,superstiti il DJ Adam Goldstein e lo stesso Barker che hanno riportatato ustioni che vanno dal secondo al terzo grado.
Entrambi hanno lasciato qualche giorno fa l'ospedale.
"Io odio gli aerei" ha detto Barker al settimanale americano "US Weekly",Barker ha aggiunto "Il mio timore più grande è sempre stato di essere coinvolto in un incidente aereo,quello che alla fine è accaduto,beh posso solo dire che sono contento che siamo vivi,che dire sono grato di essere qui".
C'è da aggiungere che il batterista dei Blink 182 ha così paura di viaggiare in aereo che ha effettutato in autobus il tragitto che lo ha riportato nella sua casa di Los Angeles dove sta seguendo un trattamento presso un centro ustioni.
"Sto facendo del mio meglio per potermi rimettere" ha detto "Sono ansioso di uscire da qui.
Barker ha ustioni del terzo grado dai piedi alla vita e ad entrambe le mani,"Sto cercando di avere un recupero rapido e suonare di nuovo la mia batteria e di raggiungere i ragazzi"
Travis Barker dovrebbe lasciare il centro ustioni di Los Angeles tra circa 2 settimane.
Non possiamo che fargli i nostri migliori auguri per una rapida guarigione
BNNROCK.COM - IL TUO VERO SITO WEB SUL ROCK
In effetti anch'io cominciavo a chiedere come fosse andata a finire la storia.
Meno male che sta "bene".
Grazie Farah!
Meno male,ora per festeggiare ci vorrebbe il ritorno dei Blink 182