ragazzi ho bisogno di voi, non riesco a trovare la canzone che fa da sottofondo allo spot pubblicitario del telefilm LIFE!!!
è lenta, particolare... di più non posso e non so dirvi, se sapete qualcosa ditemi!!
grazie
ragazzi ho bisogno di voi, non riesco a trovare la canzone che fa da sottofondo allo spot pubblicitario del telefilm LIFE!!!
è lenta, particolare... di più non posso e non so dirvi, se sapete qualcosa ditemi!!
grazie
la sto cercando anche io! quella che c ha quella batteria stupenda! cavolo ci sto impazzendo anche io a cercarla!
sono i the frames..almeno quelli di cui parlo io
minghia.. stupenda...
esatto!!! proprio quella è!!
ha veramente una batteria stupenda, ma è tutta la canzone fenomenale!!
grazie mille!!
ma guarda la canzone anzi le canzoni perchè sono 2 che fanno da sottofondo agli spot di life sono del mio mitico maestro Joe Satriani e si chiamano "Musterion" e "Starry Night" e sono strumentali,però io intendo i spot che fanno su italia uno non so se te intendi altro...
penso che questa questione sia ampiamente risolta..
non era mia intenzione far tornare questo post in alto, proprio perché la discussione era stata risolta. ed è per questo motivo che ti avevo reputato, ringraziandoti per l'interesse, sottolineando il fatto che comunque la canzone era quella che aveva trovato future.
grazie ancora a tutti e due.