Grazie a tutti.. Metallica e Iron Maiden mi hanno preso troppo.. Naturalmente per scoprire il genere ascolterò altri..
Grazie a tutti.. Metallica e Iron Maiden mi hanno preso troppo.. Naturalmente per scoprire il genere ascolterò altri..
Io ho iniziato ascoltando i Metallica e i Motorhead,informati un pò sui vari generi e cerca quelli che ti piacciono maggiormente
Certo ke mi avete riempito di video.. Nn sn stato nel topic per un po' e me li devo ancora vedere tutti.. Lo farò sicuramente (per piacere).. Ma è iniziata la scuola e devo trovare il tempo.. Grazie..
Opeth ascolta black rose immortal *_*
Poi ci sono i rain time (etreme power metal), symphony x, elvenking, korpiklaani, eluvetie...
ce ne sono un'infinità
Io ho cominciato con gli Helloween
Ci sono tantissime diramazioni che l'Heavy Metal puo darti, la base di questo genere l'hanno data gli Iron Maiden, i Deep Purple, i Led Zeppelin, Ozzy!!!
Ad oggi, io ti consiglierei ti acoltarti SOAD, Metallica, Korn, Slipknot.....qui stiamo parlando di Nu Metal e di Trash Metal.....poi se hai bisogno di qualcosa di troppo ''DURO''....xD, Cannibal Corpse, Dimmu Borgir.....(Death & Black Metal).......!!!!!
Ti scrivo i gruppi che preferisco:
Iron Maiden,
Death,
Led Zeppelin,
Guns'n'Roses,
Helloween,
Manowar.
I primi due sono i miei grandi amori!
www.truemetal.it
www.icedtears.com
qua trovi tutto il metal che vuoi con recensioni,voti,storia dei gruppi etc etc...da anni son la mia bibbia
cmq ti hannno gia detto tutti gruppi perfetti per inziare
consiglio sepultura,pantera,slayer,metallica,iron maiden,judas priest,mayhem, dark funeral,cannibal corpse,deicide,death,anthrax,motorhead,dimmu borgir,tristania e cradle of filth cosi ti fai un idea di un po' tutto il panorama
gli slipknot sono molto bravi.... poi dipende da cosa vuoi ascoltare... ci sono dei tipi di metal diversi... death metal, black metal, glam metal, viking metal.... marilyn manson ha fatto qualche canzone metal... ma non penso che sia proprio il suo genere lui più che altro è sul gothic rock... anche ozzy osburne è molto bravo