so che mi prenderete per blasfemo ma chi mi sa dire i nomi dei componenti di questo magnifico gruppo e che canzone preferite? personalmente adoro stargazer
so che mi prenderete per blasfemo ma chi mi sa dire i nomi dei componenti di questo magnifico gruppo e che canzone preferite? personalmente adoro stargazer
nn conosco molte loro canzoni mala mia preferita è long live rock'n roll
Adoro i Rainbow solo nella "Dio's era", perciò posso consigliarti tutti i primi 3 album, nessuna canzone esclusa.
Nel quarto album non c'è piu Dio alla voce, ma Since you've been gone è molto orecchiabile.
Per quanto riguarda i componenti i 2 piu importanti sono Blackmore (il fondatore, ex Deep Purple) e Ronnie James Dio finchè c'è stato.
a parte il fatto che sono stati paice e lord a fondare i deep purple......grazie
Forse non hai letto bene...i Rainbow sono stati formati da Blackmore, non i Deep Purple!
scusami, ho frainteso
Una formazione di tutto rispetto (pur essendo hard-rock), Blackmore e' un mago, e direi se ci si limita ad ascoltare solo il loro Rising (secondo album) e qualche pezzo sparso qua e la' , del genere sono fra i piu' validi.