Visualizzazione stampabile
-
Tormentone estate 2008
Gli anni passano, ma ci sono alcune tradizioni estive che sono dure a morire:le anguriate, i castelli di sabbia, le ore piccole e così via.
Una di queste è sicuramente il tormentone estivo, cioè una canzone di successo che trasmettono tutte le stazioni radio, che tutti imparano a memoria e che, durante l'autunno, appena la senti vieni sommerso da ricordi felici...
Ebbene, qual'è secondo voi, il tormentone 2008? Per me è "Non ti scordar mai di me" di Giusy Ferreri. Per voi?
-
Funky Bahia di Sergio Mendez
-
IO vado sempre a pogare in una specie di locale....mettono sempre "time bomb" dei rancid....forse per me e quello!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
albertonoise
IO vado sempre a pogare in una specie di locale....mettono sempre "time bomb" dei rancid....forse per me e quello!!
oddiooo qlkn k poga,grandissimo!!!cmq ank secondo me è qlla canzone orribile "nn ti scordar mai di me"...mi viene il nervoso ogni volta k la sento :070:
-
hahaha si vabbe e l'ennesimatrovata commerciale...nn ce da meravigliarsi!
un altro tormentone e "killing in the name" dei rage aganist the machine sempre da POGO!!!! stupenda sparata a tutto volume con tutta la gente che canta e poga!
-
anke per me Giusy Ferreri
-
-
- American Boy- Estelle feat. Kanye West
- Give It To Me-Madonna
- Non ti scordar mai di me- Giusy Ferreri
Secondo me questi. :roll:
(Tutte canzoni che mi stanno sulle palle,tra l'altro. :ehm:)
-
american boy sicuro
poi non ti scordar mai di me:078: che ho iniziato a canticchiare.. che merda di canzone!
-
Giusy, non ti scordar mai di me, e poi Te quiero màs dei formula abierta, ma penso sia un tormentone solo nel posto in cui sono stata io perchè alla radio non l'ho mai sentita
-
" Mi chiamo Virgola, sono un gattino
sono la stella del telefonino
chiusa parentesi, chissà che è??
se non rispondi questo non lo saprai mai"
questa LAGNA per me è un vero e proprio tormentone.
-
nel pub dove andavo vedevo sempre:
all summer long- kid rock
no stress- laurent wolf
american boy- estelle
give it 2 me- madonna
poi c'è il tormentone personale che è moan di trentemoller, ogni volta che salivo in macchina con un amico c'era sempre quella..
-
Kid Rock - All summer long:050::050:
-
"Funky Bahia" di Mendes
Per me è questa..è troppo divertente e allegra, a sentirla ti mette di buonumore anche se non vuoi.
Giusy ferreri invece non la sopporto, non mi piace perchè canta sempre nello stesso modo e la canzone è veramente stupida
-
Quote:
^°DeBoRaH°^
" Mi chiamo Virgola, sono un gattino
sono la stella del telefonino
chiusa parentesi, chissà che è??
se non rispondi questo non lo saprai mai"
questa LAGNA per me è un vero e proprio tormentone.
:lol::lol:
-
a me tutti i tormentoni fanno schifo..
-
Quote:
Minnie
-
quel grand plagio e cagata di kid rock insieme a quella di non ti scordar di me e ai 2 frocetti li..... i sonora mi pare si chiamino.....e io nn sn andato in vacanza!!!!
MALEDETTO MTV UCCIDI LA MUSICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Sono d'accordo sul fatto ke "non t scordar di me" faccia cagare....e anke sull'omossessualità dei sohnora....ma x me la canzone di Kid Rock è una Gran bella canzone...nn mi pare il caso di dire ke è un plagio...ha solo campionato un riff...cm hanno fatto in tanti....
-
Quote:
Dan1+1
Sono d'accordo sul fatto ke "non t scordar di me" faccia cagare....e anke sull'omossessualità dei sohnora....ma x me la canzone di Kid Rock è una Gran bella canzone...nn mi pare il caso di dire ke è un plagio...ha solo campionato un riff...cm hanno fatto in tanti....
la gran bella canzone s chiama Sweet Home Alabama........il resto è solo plagio...fatto da un drogato vestito da rapper.....
-
Quote:
brizio89
la gran bella canzone s chiama Sweet Home Alabama........il resto è solo plagio...fatto da un drogato vestito da rapper.....
.......Si lo so....nn sono un ignorante la conosco la canzone.....mi pare ke però si stia esagerando...Kid rock non è il massimo ma parlare di plagio mi sembra esagerato....i beastie boys allora hanno copiato Back in Black degli Ac/dc solo xk ne hanno campionato il riff....? non penso proprio....a me la canzone sembra bella ed anke un omaggio ai Lynyrd skynyrd....ovviamente nn è bella cm Sweet home alabama...xò è ovvio ke la dovete pensare cm volete
-
non ti scordar mai di me :evil: quella canzone mi dà sui nervi.
-
Wale tanto wale dei dari
Non uccidetemi please, ma mi è entrata in testa XD
-
Quote:
Holly.
non ti scordar mai di me :evil: quella canzone mi dà sui nervi.
A questo punto mi chiedo...
Se non piace a nessuno...
Perchè cacchio la trasmettono OVUNQUE?
Non la sopporto pppiùùùùùùùù. :cry:
-
Io trovo troppo carina I'm yours, di Jason Mraz. Una volta tanto mi piace un tormentone ^^
-
il tormentone spesso é la canzone + stupida dell'estate...
vorrei ricordare, dj francesco - capitan uncino, su tutte...
x me il tormentone nn é altro ke far notare quanto la massa sia povera musicalmente parlando
-
Quote:
RoxTheRocker
A questo punto mi chiedo...
Se non piace a nessuno...
Perchè cacchio la trasmettono OVUNQUE?
Non la sopporto pppiùùùùùùùù. :cry:
a me piace!!! ma perchè è legata a dei ricordi!!!
-
Una canzone ke ho sempre sempre in testa...tanto idiota...
Tu vivi nell'aria-Gigi D'Agostino
-
Quote:
Minnie
-
In queste ultime due estati mi viene difficile trovare una canzone che abbia spopolato esageratamente rispetto alle altre,secondo me non c'e' stato un vero e proprio tormentone estivo come ci poteva essere qualche estate fa (Valeria Rossi-tre parole,Las Ketchup-asereje etc) ci sono state delle canzoni piu' trasmesse delle altre come "american boy" di Estelle,"non ti scordar di me" di Giusy etc.