Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
brizio89
la gran bella canzone s chiama Sweet Home Alabama........il resto è solo plagio...fatto da un drogato vestito da rapper.....
.......Si lo so....nn sono un ignorante la conosco la canzone.....mi pare ke però si stia esagerando...Kid rock non è il massimo ma parlare di plagio mi sembra esagerato....i beastie boys allora hanno copiato Back in Black degli Ac/dc solo xk ne hanno campionato il riff....? non penso proprio....a me la canzone sembra bella ed anke un omaggio ai Lynyrd skynyrd....ovviamente nn è bella cm Sweet home alabama...xò è ovvio ke la dovete pensare cm volete
-
non ti scordar mai di me :evil: quella canzone mi dà sui nervi.
-
Wale tanto wale dei dari
Non uccidetemi please, ma mi è entrata in testa XD
-
Quote:
Holly.
non ti scordar mai di me :evil: quella canzone mi dà sui nervi.
A questo punto mi chiedo...
Se non piace a nessuno...
Perchè cacchio la trasmettono OVUNQUE?
Non la sopporto pppiùùùùùùùù. :cry:
-
Io trovo troppo carina I'm yours, di Jason Mraz. Una volta tanto mi piace un tormentone ^^
-
il tormentone spesso é la canzone + stupida dell'estate...
vorrei ricordare, dj francesco - capitan uncino, su tutte...
x me il tormentone nn é altro ke far notare quanto la massa sia povera musicalmente parlando
-
Quote:
RoxTheRocker
A questo punto mi chiedo...
Se non piace a nessuno...
Perchè cacchio la trasmettono OVUNQUE?
Non la sopporto pppiùùùùùùùù. :cry:
a me piace!!! ma perchè è legata a dei ricordi!!!
-
Una canzone ke ho sempre sempre in testa...tanto idiota...
Tu vivi nell'aria-Gigi D'Agostino
-
Quote:
Minnie
Kid Rock - All summer long:050::050:
-
In queste ultime due estati mi viene difficile trovare una canzone che abbia spopolato esageratamente rispetto alle altre,secondo me non c'e' stato un vero e proprio tormentone estivo come ci poteva essere qualche estate fa (Valeria Rossi-tre parole,Las Ketchup-asereje etc) ci sono state delle canzoni piu' trasmesse delle altre come "american boy" di Estelle,"non ti scordar di me" di Giusy etc.