ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 56

Fan Tokio Hotel Tutte Qui!!!!

  1. #41
    Jolly_Roger
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    alllora...
    io li trovo ridicoli per pochi sempici motivi:
    1-le fangirl del caxxo
    2-vanno in giro conciati come pagliacci
    3-sono dei poser


    per farvi capire metto a confronto qualche foto di VERI gruppi rock con quelle dei TH

    i nirvanai rolling stones a un concerto
    i metallica


    i tokio hotel


    cioè, dai...sono dei pagliacci... e pensare c'è anche gente ke dice ke fanno rock....
    certo che fra tutti quelli che potevi tirare fuori tu tiri fuori proprio i nirvana,gruppetto da adolescenti alternativi con la spilletta sullo zaino,e i metallica,ormai quasi più commerciali di britney spears...
    avessi detto i manilla road...


  2. # ADS
     

  3. #42
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 29/8/2008
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...

    ok

  4. #43
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gatt@ Visualizza il messaggio
    vedo che avete risposto in tanti.... tutti tranne chi doveva rispondere... ma se nn vi piacciono ancora nn mi spiego perchè avete aperto questo topic... mah.. certo che siete strani tutti voi..

    credo proprio che sono io l'unica che ti ha risposto seriamente -.-'

  5. #44
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 15/10/2005
    Messaggi: 802
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jolly_Roger Visualizza il messaggio
    certo che fra tutti quelli che potevi tirare fuori tu tiri fuori proprio i nirvana,gruppetto da adolescenti alternativi con la spilletta sullo zaino,e i metallica,ormai quasi più commerciali di britney spears...
    avessi detto i manilla road...
    Parole sante!!!!

    Quando ho visto gli esempi riportati mi sono cadute le palle ...
    anche se sicuramente sono entrambi migliori dei th, ma questo mi pare scontato!

  6. #45
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jolly_Roger Visualizza il messaggio
    certo che fra tutti quelli che potevi tirare fuori tu tiri fuori proprio i nirvana,gruppetto da adolescenti alternativi con la spilletta sullo zaino,e i metallica,ormai quasi più commerciali di britney spears...
    avessi detto i manilla road...
    Gruppetto da adolescenti un bel paio di palle! Ma se vogliamo fare i fighi a tutti i costi, accertiamoci almeno di non bestemmiare. State parlando del gruppo che con un disco ha spazzato via un decennio di patinati smielatoni e ha riportato il linguaggio del rock di nuovo al grado zero per dire: "ok, ora si riparte". State parlando di un poeta che ha dato compiuta elaborazione estetica ad un dolore che era personale (e non generazionale come hanno voluto dire gli sciacalli) quanto autentico (infatti l'epilogo lo conosciamo tutti), altro che fenomeni di mercato da quattro soldi! Non vi piacciono i Nirvana? D'accordo, ma andiamo piano con le parole. All'università dove lavoro si tengono corsi monografici su Cobain (assieme a Leonard Cohen, Nick Drake, Luigi Tenco...). Lungo OT, lo so, punitemi, ma dovevo parlare!

  7. #46
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 15/10/2005
    Messaggi: 802
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    State parlando del gruppo che con un disco ha spazzato via un decennio di patinati smielatoni e ha riportato il linguaggio del rock di nuovo al grado zero per dire: "ok, ora si riparte".
    Questo è uno dei principali motivi per cui li detesto!

  8. #47
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Capitals Visualizza il messaggio
    Questo è uno dei principali motivi per cui li detesto!
    Rispettabile opinione... ma gruppetto da adolescenti, no!

  9. #48
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Gruppetto da adolescenti un bel paio di palle! Ma se vogliamo fare i fighi a tutti i costi, accertiamoci almeno di non bestemmiare. State parlando del gruppo che con un disco ha spazzato via un decennio di patinati smielatoni e ha riportato il linguaggio del rock di nuovo al grado zero per dire: "ok, ora si riparte". State parlando di un poeta che ha dato compiuta elaborazione estetica ad un dolore che era personale (e non generazionale come hanno voluto dire gli sciacalli) quanto autentico (infatti l'epilogo lo conosciamo tutti), altro che fenomeni di mercato da quattro soldi! Non vi piacciono i Nirvana? D'accordo, ma andiamo piano con le parole. All'università dove lavoro si tengono corsi monografici su Cobain (assieme a Leonard Cohen, Nick Drake, Luigi Tenco...). Lungo OT, lo so, punitemi, ma dovevo parlare!
    ma che punirti, SANTO SUBITO C***O!!!!!!!!

  10. #49
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Rispettabile opinione... ma gruppetto da adolescenti, no!
    credo che intendesse che sono ormai un fenomeno "commercializzato" tra i ragazzetti che si piccano di essere alternativi. e non puoi negare che ci sia una consistente fetta di adolescenti che li ascolta (tralasciando il discorso sulla validità o meno delle parole di cobain).

    IT: comunque come iniziativa è una gran brutta cazzata, peccato che il 1° settembre sarò impegnato, se no mi mettevo a fare tiro a segno

  11. #50
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 421
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora.., io non ho nulla contro i Th.. ho sentito solo una loro canzone.. non sono un anti.. ma nemmeno una fan si intende °_°
    però..
    ogniuna
    ..............

    e poi..
    Bionda okki azzurri, bel fisico e snella, simpatica e a volte dolce........ ed ho una grande passione per i ragazzi......
    ma.... cos'è.....? un annuncio hot... ?.....?

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. tokio hotel
    Da learch nel forum Musica
    Risposte: 1124
    Ultimo messaggio: 13/2/2009, 14:27
  2. Tokio Hotel - Beichte
    Da M@lV@G€ PryN[£$$ nel forum Testi musicali
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 18/6/2008, 11:50