ok
Gruppetto da adolescenti un bel paio di palle! Ma se vogliamo fare i fighi a tutti i costi, accertiamoci almeno di non bestemmiare. State parlando del gruppo che con un disco ha spazzato via un decennio di patinati smielatoni e ha riportato il linguaggio del rock di nuovo al grado zero per dire: "ok, ora si riparte". State parlando di un poeta che ha dato compiuta elaborazione estetica ad un dolore che era personale (e non generazionale come hanno voluto dire gli sciacalli) quanto autentico (infatti l'epilogo lo conosciamo tutti), altro che fenomeni di mercato da quattro soldi! Non vi piacciono i Nirvana? D'accordo, ma andiamo piano con le parole. All'università dove lavoro si tengono corsi monografici su Cobain (assieme a Leonard Cohen, Nick Drake, Luigi Tenco...). Lungo OT, lo so, punitemi, ma dovevo parlare!
credo che intendesse che sono ormai un fenomeno "commercializzato" tra i ragazzetti che si piccano di essere alternativi. e non puoi negare che ci sia una consistente fetta di adolescenti che li ascolta (tralasciando il discorso sulla validità o meno delle parole di cobain).
IT: comunque come iniziativa è una gran brutta cazzata, peccato che il 1° settembre sarò impegnato, se no mi mettevo a fare tiro a segno
allora.., io non ho nulla contro i Th.. ho sentito solo una loro canzone.. non sono un anti.. ma nemmeno una fan si intende °_°
però..
..............ogniuna
e poi..
ma.... cos'è.....? un annuncio hot... ?.....?Bionda okki azzurri, bel fisico e snella, simpatica e a volte dolce........ ed ho una grande passione per i ragazzi......