Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Metal-91
i Gruppi Che Hanno Dichiarato di essere satansisti sono:
-Burzum
-Dark Funeral
-Gorgoroth
-Necrophagist
-Marduk
-Cannibal Corpse
ecc..
...mmm... ne sei sicuro?...
-
Quote:
Yoda
...mmm... ne sei sicuro?...
Yodino,avanti. :lol: Se non lo sono loro chi lo è? :lol: Cristina D'Avena? :lol:
[E poi devi avere la mia autorizzazione per quotare il mio ragazzo. :nice: :lol:]
-
Cannibal corpse nn sono assolutamente satanisti....
cmq ce ne sono davvero tanti...ma attenzione a nn confondere i gruppi che nei loro testi parlano di satana solo per il loro mercato...qui si parla di gente che ha dichiarato il satanismo....in pochi lo fanno, ma basta leggere quello che fanno nella loro quotidianità per capire chi lo è davvero....
-
Quote:
RoxTheRocker
Yodino,avanti. :lol: Se non lo sono loro chi lo è? :lol: Cristina D'Avena? :lol:
[E poi devi avere la mia autorizzazione per quotare il mio ragazzo. :nice: :lol:]
ma i necrophagist e i cannibal corpse non sono satanisti, dai... :| sono solo ultraviolenti come tutte le band brutal... ma non sono assolutamente satanisti...
-
Anche gli Otep.
E gli Arch Enemy.
-
gli otep?... xD...
gli arch enemy c'hanno il pentagramma come simbolo ma i testi non sono satanisti... ;)
-
Quote:
Yoda
gli otep?... xD...
gli arch enemy c'hanno il pentagramma come simbolo ma i testi non sono satanisti... ;)
Non so, Angela Glossow non me la conta giusta.
-
nono fidati ;) (angelaaaaaaa :P:P)
-
Vero....Gli Arch Enemy nn sono assolutamente satanisti....e cosa ancora più certa nn hanno mai dichiarato di esserlo.
-
Quote:
Sawar
Vero....Gli Arch Enemy nn sono assolutamente satanisti....e cosa ancora più certa nn hanno mai dichiarato di esserlo.
Magari Angela la sera canta l'ave maria al contrario a rutti, voi questo non potete saperlo, solo supporlo :o
-
Jimmy Page non si è mai dichiarato satanista, è solo un cultore dell'esoterico.
-
Quote:
† Nana †
Magari Angela la sera canta l'ave maria al contrario a rutti, voi questo non potete saperlo, solo supporlo :o
oppure canta la ninna nanna alla sua nipotina in falsetto... :o
-
Quote:
Paperoga
oppure canta la ninna nanna alla sua nipotina in falsetto... :o
Scherzi a parte, io l'ho sempre immaginata a cantare la ninnananna in growl, dev'essere stupenda :lol:
-
è tutta scena.
ci credono più certi fan che loro.
-
Si...ma a loro questo giova e quindi nn smentiscono...
cmq a me piacciono molto
-
Quote:
Sawar
Si...ma a loro questo giova e quindi nn smentiscono...
cmq a me piacciono molto
beh ovvio a comportarsi in un certo modo ci guadagnano in pubblicità!
ma da qui all'esserlo veramente ce ne passa
-
Quote:
metallico
beh ovvio a comportarsi in un certo modo ci guadagnano in pubblicità!
ma da qui all'esserlo veramente ce ne passa
esattamente quello che volevo dire anche io
-
e quelli sarebbero satanisti? ma nn fatemi ridere.. sti stereotipi ke si creano mi danno fastidio.. Manson è solo una persona intelligente ke si è seduta ad un tavolino con i produttori e si è studiato un personaggio
-
Un esempio eclatante sono i Dissection, dato che il cantante si è suicidato in un rituale satanico.
-
Quote:
~Erestor Inglorion~
Un esempio eclatante sono i Dissection, dato che il cantante si è suicidato in un rituale satanico.
Leggende metropolitane?!
-
Quote:
~Erestor Inglorion~
:| ehilalà
è qsto qua? o è qllo nuovo? :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=Vj8jLyb8x0w
-
Questo....ma nn so se è proprio morto in un rituale satanico
-
Ma il satanismo spesso e volentieri è solo una trovata commerciale nella musica... :)