per me è molto rock e con un pizzico di glam nei vecchi abiti he indossava, sempre meglio di cantanti italiani che girano al giono d'oggi
per me è molto rock e con un pizzico di glam nei vecchi abiti he indossava, sempre meglio di cantanti italiani che girano al giono d'oggi
qui siamo nel pieno heavy metal,un po' diverso se si intende "rock italiano" nel senso classico.
comunque io direi il piero pelù dei bei tempi andati,1985-1993
ma rivaluterei pure la pfm,le orme,gli area e un po' tutto il progressive rock degli anni '70,troppo in ombra.
Ciao a tutti, sono nuovo e mi presento. Sono Rockboy e da oggi sono fuori di testa anche io..
Volevo rispondere anche io alla domanda .
Per me il miglior cantante Rock italiano,ma che canta in inglese è Alex Korvis.
Come voce spacca,e le canzoni son tutte belle.Sono anche stato ad un suo concerto e dal vivo è ancora meglio.Ho anche la maglietta che ho trovato per miracolo..Anche Vasco non male,Liga di meno,Tiziano ferro per carità,meglio che smetta di gracchiare...
Ciao a tutti e a presto!
so un gruppo....è metal xò...i linea 77...sn fortissimi....li adoro!!!!!!!!!!!
ma parlando di cantante e basta x me il migliore è Pau dei negrita ma ripeto parlo solo di cantante!
Franz Di Cioccio della PFM...Vecchia scuola e quando è sul palco si sbatte come pochi.
Cantante dei Verdena
assolutmante ligabue
Vasco senza dubbio