Visualizzazione stampabile
-
uno dei piu' belli november rain (L)
-
Quote:
Originariamente inviata da
TheWickerMan
no...mi dispiace ma io nn la penso come te...colaiuta potrà anke essere uno dei migliori batteristi del mondo...xò x me nn c'è paragone fra lui e joey...poi oh sono gusti...
Quote:
RoxTheRocker
Io quel tizio l'ho sentito,e non mi piace per niente. :lol: (Poi il nome :lol: : Winnie. :lol:)
Già il fatto che suoni con quel tizio mi rende automaticamente lontana dal definirlo un buon batterista.
Ma comunque Joey è solo un esempio,il primo che mi è venuto in mente.
Ma ce ne son tanti,alcuni di cui non ricordo i nomi (Mannaggia. :evil: :lol:) che sono anche meglio di Joey.
(I nomiiiiiii.Mannaggia non li ricordo bene. :cry:)
Vabbeh,i primi due che mi vengono in mente...
Dave Lombardo:
YouTube - Dave Lombardo
Lars Ulrich:
YouTube - Lars Ulrich - Metallica Drum Solo
se voi due parlate da rockettari ok... la penso come voi, non c'è dubbio che joey o lombardo viaggino molto di più di colauita, ma dal punto di vista tecnico ragazzi c'è un abisso, anche se cmq va ricordato che lombardo ha studiato blues e joey ha le basi jazz...
-
Quote:
Paperoga
mi dispiace deluderti cara adepta, ma winnie colaiuta è uno dei migliori batteristi al mondo, anche se ha suonato con vasco (dubito ke abbia fatto concerti con lui, winnie colaiuta è un batterista che registra album, non che fa concerti), e anche se mi brucia ammetterlo è di gran lunga migliore di joey :(
Paperoga ha ragione, vinnie colaiuta è uno dei batteristi MIGLIORI al mondo..... provate a vedere la tecnica e tutta la sua bravura...... le sue prestazioni sono inimitabili!!!!! :045:
-
Mi piace molto quello in "come as you are" dei nirvana! anche se ce ne sarebbero di migliori...
-
va sottolineato che non sempre qll ke è tecnicamente migliore sia anche più bello... ^^
-
Quote:
Paperoga
va sottolineato che non sempre qll ke è tecnicamente migliore sia anche più bello... ^^
-
Quote:
RoxTheRocker
I
Ma ce ne son tanti,alcuni di cui non ricordo i nomi (Mannaggia. :evil: :lol:) che sono anche meglio di Joey.
(I nomiiiiiii.Mannaggia non li ricordo bene. :cry:)
Vabbeh,i primi due che mi vengono in mente...
Dave Lombardo
Lars Ulrich:
Su Lombardo d'accordissimo... ma ti prego ... Ulrich nooooooooo... Non quello scarpone :cry::lol::lol:
-
da quando i migliori si giudicano tecnicamente?
allora angus young vale una merda? non è certo tra i migliori in tecnica ma uno dei migliori chitarristi della storia rimane
buddy guy stessa cosa
clapton idem
certo..se poi mi dite che preferite angelo batio piuttosto che clapton,knopfler,buddy guy o altri...beh..allora il concetto di musica è caduto nel cesso..
-
Quote:
HeavyMetaller
da quando i migliori si giudicano tecnicamente?
allora angus young vale una merda? non è certo tra i migliori in tecnica ma uno dei migliori chitarristi della storia rimane
buddy guy stessa cosa
clapton idem
certo..se poi mi dite che preferite angelo batio piuttosto che clapton,knopfler,buddy guy o altri...beh..allora il concetto di musica è caduto nel cesso..
qua nessuno ha detto ke tecnicamente migliore significa più bello... -.- anzi ho scritto pochi post sopra giusto il contrario...
-
Quote:
brizio89
purtroppo dipende dai gusti........quello di sweet child o mine e di knockin on heaven door ( entrambe dei guns x chi nn lo sapesse, e di quel pazzo capellone nella prima foto..XD ) sono semplicemente fantastici.....
e si....hai proprio ragione...davvero fantastici...i guns se la cavano molto bene con gli assoli...GO SLASH!!!!
c'è da dire ke anke i queen sono molto bravi negli assoli...