Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
† Nana †
Indubbiamente.
-
Quote:
† Nana †
:049:
Quote:
mr stagger lee
Dipende... il primo, quello di James Hetfield, è stupendo. Il secondo, quello di Kirk Hammet, è molto truzzo:lol:
Ma è ovvio che intendevo quello di James. :lol:
Comunque quoto gli altri. :o Alcuni mi eran proprio sfuggiti. :o
-
quelli di Vinnie Colaiuta (ex batterista di Vasco) secondo me:029:
-
Quote:
TORMENTO95
quelli di Vinnie Colaiuta (ex batterista di Vasco) secondo me:029:
Ehm,ehm,scusami,eh...ma ti vorrei far vedere un vero assolo di batteria.
Joey è spettacolare. :050:
YouTube - Joey Jordison Drum Solo
-
xkè joey jordison nn spinge con la pedalina...:lol:
-
Quote:
RoxTheRocker
mi dispiace deluderti cara adepta, ma winnie colaiuta è uno dei migliori batteristi al mondo, anche se ha suonato con vasco (dubito ke abbia fatto concerti con lui, winnie colaiuta è un batterista che registra album, non che fa concerti), e anche se mi brucia ammetterlo è di gran lunga migliore di joey :(
-
Battle Hymn - Manowar :):):)
Dance Of Death - Iron Maiden :):):)
-
Quote:
Paperoga
mi dispiace deluderti cara adepta, ma winnie colaiuta è uno dei migliori batteristi al mondo, anche se ha suonato con vasco (dubito ke abbia fatto concerti con lui, winnie colaiuta è un batterista che registra album, non che fa concerti), e anche se mi brucia ammetterlo è di gran lunga migliore di joey :(
no...mi dispiace ma io nn la penso come te...colaiuta potrà anke essere uno dei migliori batteristi del mondo...xò x me nn c'è paragone fra lui e joey...poi oh sono gusti...
-
Quote:
Paperoga
Io quel tizio l'ho sentito,e non mi piace per niente. :lol: (Poi il nome :lol: : Winnie. :lol:)
Già il fatto che suoni con quel tizio mi rende automaticamente lontana dal definirlo un buon batterista.
Ma comunque Joey è solo un esempio,il primo che mi è venuto in mente.
Ma ce ne son tanti,alcuni di cui non ricordo i nomi (Mannaggia. :evil: :lol:) che sono anche meglio di Joey.
(I nomiiiiiii.Mannaggia non li ricordo bene. :cry:)
Vabbeh,i primi due che mi vengono in mente...
Dave Lombardo:
YouTube - Dave Lombardo
Lars Ulrich:
YouTube - Lars Ulrich - Metallica Drum Solo