cosa ne pensate di m2o? :D
Visualizzazione stampabile
cosa ne pensate di m2o? :D
la musica tunzi-tunzante e compagnia bella non mi piacciono
adoro l'odore del napalm nelle discoteche, odora di vittoria (cit.)
rende l'idea?:lol:
ascolto qualsiasi cosa, ma non roba house/tecno e simili, e non capisco perchè la gente l'ascolta e dice:<<oh minc**a pocco due sta song spacca di bbbrutto>>
:lol:
no vabbè, ascoltate quello che vi pare, però io non vi capirò mai
mi piace ma alcune canzoni fanno pena
che schifo
ho visto un po' di video di m2o su mtv... ma porca vacca oltre alla musica (sorvoliamo) di discutibile qualità ci son dei video da shizzati! mi vien il mal di testa a guardare un video dove l'inquadratura più lunga dura 0,1 secondi!
mi piace,ma non la ascolto quasi mai!!
schifo totale
e cosa sarebbe? :D
La apprezzo quando qualcuno la mette (in macchina) nel pre-serata e sono gia ubriaco. Non l'ascolterei mai da solo a casa.
schifo alla massima potenza...e osano chiamarla anche MUSICA ALLO STATO PURO
ma per favore
quando sono in vena la ascolto...
Schifo totale.Non sopporto neanche la voce della sua pubblicità,figurarsi l'unz-tunz dei CD.
Obrobrio allo stato puro....
Poi ragazzi a me fa morire quella pubblicità di mp3 compilation dove compare una tipa creata al computer che dice "prendimi sono mp3 compilation"....
ma dove finiremo mi chiedo io....
http://it.youtube.com/watch?v=hUuAT4...eature=related
Mi viene la nausea ogni volta che la vedo
Xd :D
di sicuro non è musica
Non la ascolto.
Non mi comunica nulla.
ma c'è anche il telo mare!! lo voglio!!:lol::lol::lol:
bellissima da ballare in disco..ti da la carica :) in macchina preferisco altro, musica più tranquilla... ma tutto sommato la m20 mi piace !
certe di m2o fanno schifo anche a me che mi piace l'house..
unzi unzi tunzi :roll:
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm no.
è da prepotenti dire che non è musica.. ogni persona ha i suoi cacchiosissimi gusti.. sinceramente anche a me non piace molto m2o.. la maggior parte delle canzoni di questo tempo sono suoni semplicissimi ripetuti anche per 5 minuti o + senza sentire altro.. e questo lo ritengo stupido.. la musica Tunz tunz come dite voi dovrebbe essere distinta.. a me piace la techno.. quella di tanto tempo fa.. come benny benassi.. e anche basshunter ..non mi piace per nulla la musica diabolika.. questa la trovo anche un insulto..
basshunter non sn techno
e cos'è?? eurodance? ma che ti cambia? il concetto è quello. punto.