Credevo di averle sentite tutte, ma questa è veramente il massimo. Di nomenclature per il metal ce ne erano a bizzeffe: Heavy, Death, Black, Doom, Power e tutte avevano delle caratteristiche particolari.
E il Christian Metal?
Non è un controsenso?
Visualizzazione stampabile
Credevo di averle sentite tutte, ma questa è veramente il massimo. Di nomenclature per il metal ce ne erano a bizzeffe: Heavy, Death, Black, Doom, Power e tutte avevano delle caratteristiche particolari.
E il Christian Metal?
Non è un controsenso?
:| non lo conoscevo :o
Conoscevo il Christian Rock (mi pare).
Ma se non sbaglio gruppi come i P.O.D. fanno Christian Rock (o Metal?)
eisiste l'unblack metal... praticamente e' black metal al 100% per il tipo di sonorita', ci sono le tipiche chitarre acide, batteria veloce e scream... solo che invece di urlar bestemmie (come nel vero black satanico) "cantano" lodi al signore... XD
boh...che io sappia esiste...come dice dummyV i P.O.D sono 1 esempio....poi non vorrei sparare una c***ta,ma credo lo siano anche gli Ill Nino... un pò x i testi.
Non avevo idea esistessero Christian Metal o Christian Rock.
Quali gruppi suonano (P.O.D. apparte) questo genere di metal?
io l avevo sentito
più che altro, c'è da preoccuparsi della techno metal
gli a7x sn abbastanza devoti... :roll:
Qui c'è l'elenco dei "gruppi più rappresentativi" per la voce Christian Rock di Wikipedia: Christian rock - Wikipedia
E (scorrendo un po' la pagina) i rappresentativi del Christian Metal: http://it.wikipedia.org/wiki/Christian_metal
tempo fa ero ad una festa di paese...
c'era un gruppo metal... facevano black...
tra le varie canzoni fatte... hanno fatto una canzone di chiesa...
e beh :|
PS: il cantante se la cavava bene con gli scream XD
black metal cristiano?
come dire il fuoco freddo...
brrr che schifo
quoto il mio rivale
uh.. ne ignoravo bellamente l'esistenza :roll:
Comunque quello dei P.O.D. è Nu Metal....
e vbb... il christian metal può essere anche avantgarde...
è il testo che importa...
il metal (come la musica in generale) è aperto a tutti, quindi non c'è nessun problema (etichetta a parte, ma evito di sgolarmi su questo).
anzi, da quando ho ascoltato un album dei Militia Christi non mi meraviglio più di tanto.
i Saviour Machine sono un notevole gruppo christian-metal
Ormai ce ne sono di tutti i tipi ... se non mi sbaglio ci sono anche il Christian Punk e il Christian Rap :roll: Cmq mi piacerebbe sapere com'è questo genere
musicale :P PS: C'è anche il Nu Metal xD (veramente, controlla su Wikipedia)
ma va? esiste anche il nu metal? :|:|:|
sì esiste.