Visualizzazione stampabile
-
secondo me non bisognerebbe etichettare una eprsona per la musica che ascolta... e comunque neanche customizzarsi...
io ascolto la musica che più preferisco valutando pro e contro, non mi definisco un caz*o , e mi sta sulle palle se qualcuno mi dice che sono rapper solo perchè nella playlist di media player c'è una canzone hip hop :| o altri generi...
i sodom detonano :birra::069:
-
Quote:
Originariamente inviata da
marcos501
secondo me non bisognerebbe etichettare una eprsona per la musica che ascolta... e comunque neanche customizzarsi...
io ascolto la musica che più preferisco valutando pro e contro, non mi definisco un caz*o , e mi sta sulle palle se qualcuno mi dice che sono rapper solo perchè nella playlist di media player c'è una canzone hip hop :| o altri generi...
i sodom detonano :birra::069:
Esattamente...
E poi, cosa dovrei dire allora a quelli che mi spaccano i c*glioni perché ascolto la band che ho in firma?
Ma basta, ascoltiamo solo chi di musica se ne intende e l'apprezza, e lasciamo affogare nella merda tutti i poser...
-
il solito discorso...io ascolto tutto..mi definisco rockettaro kè così mi piace definirmi, ma ascolto di Tutto...pure qualche minkiata, consapevole di ascoltare minkiate.....da bob sinclair ai ramones,passando x vivaldi e battisti.....qui c'è gente che di musica nn capisce nnt e Soprattutto non sa andare oltre la musica stessa...quindi litigate pure, tanto si rimane ignoranti...con tutto il dovuto rispetto dato che parlo nn conoscendovi...
-
io mi definisco...
lui si deinisce...
quello è questo..o quell'altro...
e che palle con ste etichette
se proprio devo dirla tutta io non posso dire di esser metal
perche ci sono canzoni realmente metal che non mi piacciono.
ma almeno non vado in giro gridando sono metallaro sono metallaro. perche SO di non esserlo.
Ascolto la musica che mi piace, che MI trasmette qualcosa.
che sia commerciale, che l'ascoltino i poser o anche madre teresa me ne sbatto.
la musica deve piacere a me.
-
Quote:
Originariamente inviata da
ItalianoMorto
non ti scaldare bobbi .-.
sono più freddo del parmigiano che tengo nel congelatore, tommi. :o
-
-
il 90% dei metallari sono poser
forse su questo forum si raggiunge persino il 100% http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif
-
-
-
Argh!... Un Poser!!!!! :|