mi stanno sulle balle quelle 2 sceme
Visualizzazione stampabile
mi stanno sulle balle quelle 2 sceme
a me fanno una rabbia....
ma son l'unico che le trova patetiche? se vi fan rabbia vuol dire che le date troppo peso.. susu ridete un pò
mi fa rabbia perchè vuol dire che è pieno di persone malate che rompono le palle
XD vabè povere
si fa rabbia anche a me
Quanto fanno schifo ar ***** sti froci mezzi tedeschi brutti come la fame... il cantante è orribile e dovrebbe vergognarsi di apparire con quella faccia in TV.... MERDE.
Dai ma quelle due è palese che sono ironiche ragazzi :|
Stanno pigliando per le chiappe le fans dei Tokio Motel (credo :|)
basta parlare dei tokio hotel -_-
no è trp divertente :o
a proposito di pino scotto,mi linkate il video in cui uno chiama in trasmissione dicendo di ascoltare le canzoni di pino,e lui risponde che si andasse a comprare i cd originali? XD (più o meno così me l'hanno raccontata)
non saprei io ho trovato lui che dice:" bastardi in 6000 mi avete scaricato il CD se lo compravate invece si sarebbe accorta la gente che in giro c'è gente come Pino Scotto!"
così XD ha ragione ma a me la sua musica non piace a me piace solo la sua mente XD
allora
replico rispondendo ai commenti finali, visto che credo di capirne un pochino in + di musica di chi ha fatto questo video:
1 - loro sono 4, ok nulla da dire
2 - lui credo si riferisca al cantante, non mi sento di dare giudizi estetici riguardo gli uomini
3 - ma perchè tu hai visto i capelli del cantante? sembra abbia messo le dita nella presa della corrente, sembra che si sia fatto lo shampoo con i fuochi artificiali, si mette talmente tanta lacca che il buco dell'ozono non vorrebbe aprirsi ma è costretto a farlo
4 - ma tu uno che si traveste da donna come lo chiami: macho? figo? e poi perchè tu ci sei andato/a con pino scotto che dici che è frocio??
5 - sono rasta, ok
6 - capirai, di ragazzi che scrivono i testi e non possono avere lo stesso successo sai quanti ce ne sono??
7 - sei sicuro/a?? a 18 anni come si fa ad avere tutto quel successo? qui da noi ci sono cantanti come ligabue (che ha iniziato a 30 anni), vasco rossi, alex britti, pino daniele e gruppi come i litfiba che si sono fatti il mazzo per avere successo e che possono insegnare a questi bambini come si fa musica
8 - pino si fa conoscere soprattutto perchè dice le cose come stanno e, come vedo, fa rodere il **** a parecchi
9 - no comment
E basta con sti ***** di tokio hotel :evil: