I manowar
Io penso che è brutta, ma brutta
I manowar
Io penso che è brutta, ma brutta
eccoti un pò di elettronica fatta a modo.
in quanto a presenza scenica e violenza battono qualsiasi band metal.
Guarda che io nel metal non cerco ne violenza ne presenza scenica,e se tu quella la definisci violenza guardati un live di GG Allin
Ultima modifica di Hand of blood; 30/6/2008 alle 17:35
cosa rimane? il virtuosismo nel suonare gli strumenti? saranno gusti personali ma secondo me anche se sei dio a suonare gli strumenti ma non hai attitudine alla fine tutto suona noioso.Tipo i dream theater,sono delle bestie a suonare però le canzoni sono talmente noiose che alla fine a me fanno venire il voltastomaco.
La tecnica,l'amore per la musica...gruppi che non moriranno mai,che resteranno per sempre nella storia...cosa rimane? il virtuosismo nel suonare gli strumenti?
Poi ovviamente i gusti son gusti,io ho semplicemente detto la mia
Conosco benissimo GG allin,ho visto lisa suck dog denial e ho seguito un pò la sua carriera musicale,ma io parlo di violenza sonora,di quel loop acidi in 8 bit da mal di testa,dalla voce sgraziata e filtrata di alice glass.
E comunque sono stato ad un loro live l'anno scorso a birmingham e ti possoo dire che non potranno competere con gg allin ma sputi e calci verso il pubblico arrivarono.
Guarda io per la violenza fisica e per la sua insanità mentale GG Allin lo detesto.
In quanto a violenza sonora credo che qualunque gruppo Black supererebbe l'elettronica...anche io sento i Suicide Commando e i Combichrist,ma tra il suono di una fender e un mixer c'e un enorme differenza
Mah,sarà un parere personale,ma secondo me molti gruppi electro-noise sono molto più violenti di un qualsiasi gruppo black,anche perchè sopratutto il black metal sembra rock'n'roll imbastardito al massimo,per violenza intendo impatto sonoro,e molti gruppi noise,la maggior parte dell'etichetta 31G,sembra proprio che la musica la violentano,tipo i locust.
comunque sono d'accordo,preferisco la chitarra dei sonic youth a qualsiasi sintetizzatore e mixer.
Diverse opinioni,comunque mi fa sempre piacere leggere i pensieri altrui