Visualizzazione stampabile
-
Marta sui Tubi
Ho cercato, e non mi sembra ci sia già un topic.
Per quelli che conoscono questo gruppo: cosa ne pensate?
Per quel che mi riguarda devo dire che mi piacciono davvero tanto. E' un genere (più o meno folkrock) che apprezzo in tutto e per tutto. I testi poi son fantastici, ed il chitarrista è un mostro :lolll:
Insomma, a mio parere son veramente bravi... e son rimasta stupita quando li ho visti dal vivo! :050:
-
Quote:
Originariamente inviata da
nali
Ho cercato, e non mi sembra ci sia già un topic.
Per quelli che conoscono questo gruppo: cosa ne pensate?
Per quel che mi riguarda devo dire che mi piacciono davvero tanto. E' un genere (più o meno folkrock) che apprezzo in tutto e per tutto. I testi poi son fantastici, ed il chitarrista è un mostro :lolll:
Insomma, a mio parere son veramente bravi... e son rimasta stupita quando li ho visti dal vivo! :050:
nn li conosco.
-
Apprezzo. :045:
Grazie a obo XD
-
mi piacciono :050:
giovedi serà poi suonavano a due passi da me e sono andato a sentirli dal vivo. :050:
-
se li conosco é responsabilità del lupo...
-
han suonato alla mia scuola di musica, bravi, molto... ma nn mi piace il genere ;)
-
Visti dal vivo qui a Roma e sono anche uno dei loro maximi fan :050:
che dire, meravigliosi :lolll:
-
Mitici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Qualcosa di buono del panorama italiano musicale
-
-
Oh, menomale :lolll:
(I miei amici quando gliene parlo li scambiano per spettacoli teatrali (anche di acrobazie -_-) o per una marca di tubi di idraulica o robe astruse. Malefici.)
Ma vedo che non sono l'unica ad apprezzarli ^^
Mi fa piacere che si ascolti questo tipo di musica :) o perlomeno che si apprezzi la loro tecnica e tutto...
Qualche speranza per la musica italiana c'è ancora :lolll:
E comunque sì, anch'io me ne sono definitivamente innamorata quando li ho sentiti dal vivo.. Il cantante ha fatto degli allucchi impressionanti, e il chitarrista mi ha lasciata a bocca aperta con i suoi ""numeri"" ..:050:
-
a me piacciono xkè sono pazzissimi!!x pensare soltanto di fare pezzi del genere devi essere un folle :D..vi consiglio "il giorno del mio compleanno", è bellissima
-
dal vivo sono fenomenali!!! li ho visti due anni fa.
non avrei mai pensato che il cantante potesse avere una voce così potente!
sono meravigliosi!
come dice tazzone 'il giorno del mio compleanno' è super!! la mia preferita poi, oltre a 'ti mento' e 'vecchi difetti' poi altre.
insomma!
geniali!
-
I partiti hanno ignorato il pa...I partiti hanno ignorato il pa...I partiti hanno ignorato il pa...I partiti hanno ignorato il papa. :035:
-
Quote:
magenta
dal vivo sono fenomenali!!! li ho visti due anni fa.
non avrei mai pensato che il cantante potesse avere una voce così potente!
sono meravigliosi!
come dice tazzone 'il giorno del mio compleanno' è super!! la mia preferita poi, oltre a 'ti mento' e 'vecchi difetti' poi altre.
insomma!
geniali!
perchè non pesi niente :049:
-
mai sentiti. dal nome del topic crdevo fosse una canzone dei verdena :|
-
Quote:
illusione
perchè non pesi niente :049:
:049:
-
Bravi,davvero bravi.Li ho visti dal vivo nemmeno 2 mesi fa,e si sente che hanno le palle. Il chitarrista è meraviglioso,a momenti mi faceva paura.
Bravi anche se manca il basso,il che dice molte cose a riguardo :)
-
ma che genere fanno? (qui in inghilterra nn mi va il tubo)
-
Ma 'sto topic perchè è sepolto?
:080:
Stupendi i Marta.
Al momento poi ho la fissa per "L'abbandono".
-
Perchè non pesi niente.. (L)
-
bravissimi!!!!
io li conosco...ho il loro primo disco "muscoli e dei" e i ho visti anche dal vivo!!!
sono troppo divertenti: http://www.youtube.com/watch?v=rM3M7DUWvPo
ciao
-
http://www.mtvmusica.it/artista/mart...37/lunica_cosa
non riesco ad inserir edirettamente il video, quindi vi metto il link...
ma nessuno vuole scambiare 2 parole con me? :(
-
ho ascoltato qualcosa, effettivamente mi piacciono, però boh, non sono mie "anime gemelle" musicali come altri gruppi
può darsi che un giorno cambierò idea, ascoltandoli meglio ^^
-
io sono nel video de "la spesa" :lol:
anzi.. un nutrito gruppo di utenti è in quel video XD
-
Spacca la chitarra! (cit.)
-
Non li conosco molto bene, ma per quelle cinque o sei canzoni che ho sentito non mi dispiacciono.
-
vado a sentire nuovamente, anche se la prima volta conoscevo due canzoni in croce, anche loro :050:
finale d'estate al top :050:
-
Grandissimo :D buon concerto **
Al 99% andrò a sentirli quando suoneranno qui il 25 settembre... Non vedo l'ora **
-
Piacciono molto anche a me, in Italia sono sicuramente tra i migliori (certo, la concorrenza -purtroppo- è fiacca).
Dal vivo rendono molto di più.
-
loro al contrario dei teatro degli orrori sono personicine MOOOOLTO simpatiche.. e si contornano di gente altrettanto simpatica e disponibile.. il loro staff è molto competente e il fonico è un soggettone, l'esperienza in questo caso è stata mooolto piacevole!