Visualizzazione stampabile
-
Fantastici (e bellissimi :oops:) Marta sui Tubi!!! Altro che i teatro degli orrori...
Dal vivo i Marta mi hanno fatta assolutamente sognare, sono bravissimi...e alcune canzoni sono assolutamente geniali, anche se devo dire che Sushi e Coca mi piace meno degli altri lavori (e il mio preferito resta Muscoli E Dei)
-
grande concerto stasera :050:
sono senza voce e praticamente sordo, ma che concerto :050:
-
dove e quanta gente c'era?
è solo per un rapido confronto
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tyler Durden
dove e quanta gente c'era?
è solo per un rapido confronto
in una valle sperduta a 20KM da bergamo (certo che se li scelgono proprio bene i posti -.-) , ci saranno state poco più di 100 persone
ma rispetto all'ultima volta che li ho sentiti quindi circa 2 anni fa, che se eravamo in 10 persone era tanto, c'è un miglioramento :183:
-
ah beh.. allora possiamo ritenerci soddisfatti delle nostre 500 persone
-
Quote:
Tyler Durden
siamo nei paesi Bossi, è triste :(
-
Quote:
Tyler Durden
Guardalo come si gongola :lol:
-
fino ad un attimo fa mi chiedevo cosa abbiamo sbagliato xD più che gongolante sono rassicurato xD
obo quanto hai pagato?
-
Quote:
Tyler Durden
fino ad un attimo fa mi chiedevo cosa abbiamo sbagliato xD più che gongolante sono rassicurato xD
Considera pure che stiamo parlando del molise nico'...Ufficialmente non c'è e per raggiungerlo devi sperare in un Peter Pan che ti sbuca dalla finestra e che non dimentica la polverina magica.
-
Quote:
Tyler Durden
obo quanto hai pagato?
2,50€ per una cocacola media :183:
guidavo io e portavo in auto una mia amica, non ho ancora intenzione di morire e men che meno far morire lei :183: