mi dispiace l house è la mia sola musica !!!! ma il diabolika nn mi va tanto giu !!!!!!:lol::lol::lol: nn è meglio un pò di semplice di p-gold !!
Visualizzazione stampabile
mi dispiace l house è la mia sola musica !!!! ma il diabolika nn mi va tanto giu !!!!!!:lol::lol::lol: nn è meglio un pò di semplice di p-gold !!
Paolo Bolognesi:noooooo
Paolo Bolognesi Birds
azz inglese se ne va..
comunque se vi capita date un occhiata a qualche video delle serate di Tiesto.. a me personalemnte la musica non piace anche se ammetto che le idee sono belle.. ma ha delle coreografie.. ragazzi.. davvero paurose.. ce ne sono alcune col fuoco, cascate d'acqua, fulmini.. davvero belle
avanti chi ha nuovi titoli ?
io nn so che genere ti piace.. prova ad ascoltare qualcosa di Swen Weber..
ti piace anche la progressive house?
m_nus:
yeke yeke (afro acid mix) - mory kante
Zinga - italoboyz
Vacaciones en chile - ilario alicante
Darko - Booka shade (chiusura capodanno cocoricò 2006/2007)
house:
Pjaaano - Eric Prydz
555 - Steve angello
la musica mi piace.. bolognesi fa bella musica.. idem per vulcano d-lewis.. bravo inglese.. ma gira troppa brutta gente.. mamma mia.. a tratti sembra un centro di recupero..
questa non è musica, asoslutamente...comunque de gustibus
ps: se volete ballare qualcosa di un po' + serio e che non sia una copia di un remix di una canzone pop già remixata sentitevi i Daft Punks...loro si che sono bravi...hanno na musicalità le canzoni...non sono tutto un tunz tunz...e comunque house non è musica...
no ma punks soprattutto :lol: :lol:
ripeto anche a te.. ci sono tanti topic aperti sulle battaglie musicali
infatti, avete rotto il *****! se non vi piace house e affini non entrate nemmeno nei topic che ne parlato...che rompicoglioni!!
m_nus?
mah non l'avrei mai detto ma sto rivalutando in maniera ultrapesante questo Tiesto.. l'avevo sempre snobbato a priori.. ma ascoltandolo fa davvero bella musica (quando fa trance).. è che è una musica che puoi ascoltare soltanto con quelle coreografie lì..
http://it.youtube.com/watch?v=mrnvoJ_XoVE
l'house nn si ascolta.....al max vi concedo che si balla......finkè nn si cade nella techtonik e compagnia bella....
l'house si può ascoltare tranquillamente.. ovvio che "te deve da piacè" come dicono a roma.. sai che ci sono persone che provano un gusto allucinante nel guardare semplicissimi treni passare?.. ci starebbero su delle ore .. io non ci trovo nulla.. ma a loro piace.. vale lo stesso per la musica.. ergo non riapriamo discussioni musicali chiuse in questo topic
comunque sto rivalutando tantissimo la Trance.. consigliatissimo quest'album
http://217.160.138.169/pic_b/dv31cd032_b.jpg
Abomination - Planet X
iO adOrO la hOuse *-*!!!
pOi vabè mi piace anke la trance...ma sl certi pezzi
certi pezzi ke avete dettO sn stupendi!!!
Se mi piace l'house?
un attimo... cito Mr. Ghirlanda
Quote:
Brutto brutto brutto brutto brutto brutto bruttoOoOoOoOoO!!