Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
DarkDante
magari nel sito di m2o
che sarebbe...??
-
house? vai a cercare in discarica
-
Quote:
*Sniper*
-.-
-
-
Quote:
*Sniper*
:lol::lol::lol:
-
-
ma non riuscite proprio a far meno di scrivere un commento negativo ogni volta che si parla di house??
se non vi piace evitate -.-
non vi è stato chiesto una vostra opinione sull'house -.-
cmq non dove li puoi trovare penso sulla homepage di m2o o se vuoi ti mando un mp con i titoli delle canzoni del cd di m2o di qst estate.
-
Quote:
*°CrazyIsa*°
ma non riuscite proprio a far meno di scrivere un commento negativo ogni volta che si parla di house??
cmq non dove li puoi trovare penso sulla homepage di m2o o se vuoi ti mando un mp con i titoli delle canzoni del cd di m2o di qst estate.
si grazie Isa :kiss:
anche io nn riesco a capire perchè dare proprie opinioni dato che a nessuno interessa in questo post e dato che i post adatti ci sono ....
-
Prova con Lime Wire e piu veloce di eMule ed e piu specializato su musica. e Qui si puo scaricare legalmente il programma: Lime Wire
-
L'house (fortunatamente) non c'entra niente con m2o.
-
Quote:
*°CrazyIsa*°
quotooo :x
-
ma vuoi l house vera quella da club , o i pezzi commerciali che ascoltano i bambinetti?
-
Quote:
Personne
L'house (fortunatamente) non c'entra niente con m2o.
QUOTO CON IL SANGUE
-
Quote:
boysan
ma vuoi l house vera quella da club , o i pezzi commerciali che ascoltano i bambinetti?
Seguendo il topic, mi sa i pezzi commerciali.
-
Se vuoi i pezzi commerciali vai sul sito di M2O e cerca nelle classifiche, Out of Mind di solito metteva quelle che passano anke nelle altre radio poi c'è Trance Revolution che metteva la classifica trance.
Poi va bhè se vuoi qualcosa di più pesante e magari più serio prova a iscrivarti a Gabberplanet, un ottimo sito che ti aggiorna un pò su tutto e ha le classifiche di ogni genere musicale House (seria), Minimal, Electro , Tecnho, Hardcore, Industrial , Jungle..di tutto insomma!!!
E quindi poi è abbastanza facile trovarle e scaricarle
PS: Se ti piacciono le canzoni commerciali fai prima a scaricarti il cd del Papete. :)
-
-è illegale skarikare musika-
-
uuu ho passato un'estate bellissima e ora vi riempio di titoli
-
si basta che non metti emanuele inglese XDDD
-
Quote:
DarkDante
si basta che non metti emanuele inglese XDDD
SENZA OFFESA ma se hai messo danijay inglese deve entrare con il tappeto rosso:D cmq appena finito di ascoltare morillo al de sade di milano ,non c e un ca zzo da fare e uno dei migliori
-
Torna GiulioCasa e torna la musica casa.
Uccidetemi :cry:
-
-
:109:CREEPS:109:
ce l'ho pure sul myspace :nice:
-
sentite questa: cosmic gate - exploration of space uuuuuuuuuuuuu
e anche assolutamente scot project - want your loveeee (<--- chi non la ascolta è gay)
-
io la ascoltavo fino a 2 anni fa, ero aggiornatissima anche xke ero fidanzata con un Dj... ora nn vado piu a ballare e nn la sento piu.. xo mi piaceva troppo, una canzone che amavo era Oh Superman di Mandy... quanti bei ricordi...
-
Quote:
boysan
SENZA OFFESA ma se hai messo danijay inglese deve entrare con il tappeto rosso:D cmq appena finito di ascoltare morillo al de sade di milano ,non c e un ca zzo da fare e uno dei migliori
Scarica Morillo al ministry of sound è una serata spettacolare.
-
Quote:
boysan
bhe fanno cagare tutti e 2 xd, ma ora sento solo goa/psy trance :007:
qualche volta hardstyle :roll:
-
ma non e vero che inglese fa schifo e l unico che ha avuto il coraggio di andare via da diabolika e adesso sta sfornando dei pezzi davvero ottimi
-
Quote:
Personne
Scarica Morillo al ministry of sound è una serata spettacolare.
ci sono gia stato:Dpenso che la serata piu spettacolare al mos l ha fatta il nostro alex gaudino a mio parere uno se non il miglior dj italiano
-
Quote:
boysan
ci sono gia stato:Dpenso che la serata piu spettacolare al mos l ha fatta il nostro alex gaudino a mio parere uno se non il miglior dj italiano
Ma ti piace anche la minimal ?