ciao! io ti consiglio di cercare un pò di M2o Diabolike e di folies des pigalle... sarà uno sballo sicuro! ;)
Visualizzazione stampabile
ciao! io ti consiglio di cercare un pò di M2o Diabolike e di folies des pigalle... sarà uno sballo sicuro! ;)
io ti consiglierei di andare in crescendo di generi...
partire da house leggera, passare alla techouse poi techno e infine goa :-)
scusa ma nn fai prima ad ingaggiare un dj e gli dici musica house a o funnu :D :D :D
si effettivamente mettere su musica da cd ad una festa significa fare fermare le persone ad ogni cambio canzone, trovandoti sommerso di pomodori scarpe e qualsiasi cosa lanciabile nell'aula...
metti la hardstyle....!!!
Non metterla.Quote:
Originariamente inviata da duedipikke
Cmq se ascolti me chiama qualcuno che sappia usare un po una console...per la musica ti posso consigliare dei dj poi tu ti scarichi che vuoi ( sono solo consigli): Sven Vath, un po di diabolika se vuoi, poi secondo me la tech house ci va sempre, la techno a me fa altamente skifo quindi nn te la consiglio..Folies des pigalle, un pò di Obi-Baby o cmq musica del p-gold di milano.
Io vado sempre a ballare a queste serate che sono le migliori..ricordo che questi sono miei consigli tu prendi i generi che vuoi per la serata.
alla tua festa nn deve mancare the drill di paolo bolognesi mi raccomando :ok: :ok: :smt033 :smt033
No...the drill non metterla oramai è passato quella canzone e sinceramente non mi è mai piaciuta! :? Per il resto il diabolika è ok. Io lo seguito per molto tempo e sono sempre andato alle sue serate ma ora non è che mi mi piacia ancora molto.Quote:
Originariamente inviata da Emanuele Inglese
si lo so è un po vecchia ma ci sono molte versione rifatte ke sono molto belle :)
invita emanuele inglese alla tua festa e sei a posto