Visualizzazione stampabile
-
Beh....Inglese è Inglese...un grande.. e di dj migliori ce ne sono ben pochi..per esempio io adoro Freddy K.. ma su tutti preferisco D.Lewis, quello è er mejo! :D
L'house la adoro, sono dell'idea che per apprezzare l'house però bisogna entrare almeno una volta nella vita all'nrg ihih =)
-
bravo Inglese ma alla domanda ci sono dj migliori devo dirti SIIIIIII
a centinaia!!
la piramide parte dall'onnipotente Ralf e scende fino ai bassifondi.. almeno quella House.. sto ancora tentando di classificare la musica di coccoluto che proprio non riesco a farmi piacere quello che posso dire è che da qualche parte ho letto Put Your Hands Up for Detroit.. suonata a tutti i veglioni di primo e secondo liceo e di terza media.. quella non è assolutamente house.. ha una buona base house ma tutto il resto è commerciale!!
vuoi spendere un po' di soldi in musica? SAMURAI COMPILATION.. almeno si definisce un genere.. ultimamente mi sono appassionato ad un pezzo.. si chiama Bassmann - Swen Weber.. è comunque elettronica..
c'è da dire che x piacerti ralf nn deve scocciarti la minimal.. perchè a tratti è proprio minimal.. specie nella samurai
-
ah e cmq per dire.. si palva di Inglese.. non si può non parlare dell'NRG Diabolika.. è lui il più famoso ma tirate un'orecchio ai pezzi che escono dai piatti di Paolo Bolognesi e di Marco Bonucci.. non sono per niente male.. a tratti va forte anche il principe D-Lewis
-
Questo è un 'omaggio a ralf
in qsto video mi fa impazzire la sua spavalderia con il pubblico:D:D
http://it.youtube.com/watch?v=95OZT01ieLA
-
-
Io non so con quale coraggio venga chiamata musica
-
Quote:
Originariamente inviata da
EuRaSiA
Io non so con quale coraggio venga chiamata musica
io non capisco perchè ogni volta si debba dire la stessa cosa,premettendo che nemmeno a me piace la house.
A me fa schifo il metal ad esempio e ritengo che coloro che "cantano" quelle canzoni siano degli urlatori e non cantanti,così come la musica sia rumore più che melodia,ma non per questo ogni volta la dico :?
-
Quote:
DueDiPicche
io non capisco perchè ogni volta si debba dire la stessa cosa,premettendo che nemmeno a me piace la house.
A me fa schifo il metal ad esempio e ritengo che coloro che "cantano" quelle canzoni siano degli urlatori e non cantanti,così come la musica sia rumore più che melodia,ma non per questo ogni volta la dico :?
Se davvero frequenti questa sezione avrai notato che questa è la prima volta che lo scrivo. E comunque non mi pare di aver offeso qualcuno, ho espresso un'opinione dopo aver visto e sentito ciò che è stato proposto su.
-
Quote:
EuRaSiA
Se davvero frequenti questa sezione avrai notato che questa è la prima volta che lo scrivo. E comunque non mi pare di aver offeso qualcuno, ho espresso un'opinione dopo aver visto e sentito ciò che è stato proposto su.
Beh ma io non parlavo di te,parlavo in generale!
E comunque mica ho detto che hai offeso qualcuno!E' solo che tutte le volte che si parla di house,techno o simili si finisce col fare la stessa discussione... :roll:
-
Quote:
DueDiPicche
Beh ma io non parlavo di te,parlavo in generale!
E comunque mica ho detto che hai offeso qualcuno!E' solo che tutte le volte che si parla di house,techno o simili si finisce col fare la stessa discussione... :roll:
uhm, vedila così: non volevo dar vita a nessuna discussione, ho solo commentato dei video^^