House =
Ps. W emanuele inglese,dj lewis,paolo bolognesi!!
House =
Ps. W emanuele inglese,dj lewis,paolo bolognesi!!
[/ot] con quell'avatar sei la ragazza ideale di Guinness. [ot]
Consiglio vivamente The Chemical Brothers e (forse l'avete già detto prima) Luca Pussycat.
Technics le hai scaricate alcune canzoni di andrea bertolini=?
Technics oltre quelle consigliate da GiulioHouse ti consiglio pure My Wav (penso la più famosa) e Electronic Electro che però non è sua è un remix...
Tornando al discorso House... io fino a due anni fa' non l'amavo particolarmente... non è solo tunz tunz...alla fine è una musica più ricercata, quasi che và capita... mi riferisco principalmente al mio genere preferito, la minimal.
Una volta entrato in una discoteca seria (io qui vicino ho l'NRG, sede del Diabolika) l'house la vedi sotto un'altra luce... migliore milioni di volte da quando te l'ascolti sul pc... poi con un altro "piccolo" aiuto diventa una cosa indescrivibile... chi vuol capire capisca ;D
p.s: Consigliati per chi ama la minimal... assolutamente scaricate canzoni dei Bukaddor & Fishbeck..
MySpace.com - Tim Fishbeck / Bukaddor&Fishbeck - Remscheid / Köln, DE - Techno / Club / House - www.myspace.com/timfishbeck
MySpace.com - Baggy Bukaddor / Bukaddor & Fishbeck - Cologne, NRW, DE - Elettronica / Techno / Progressive house - www.myspace.com/baggybukaddor
Bhè se parliamo di minimal come nn nominare Oliver Huntemann
Un vero maestro MySpace.com - Oliver Huntemann - Space Is The Place, DE - Elettronica / Techno - www.myspace.com/huntemann
visto che parliamo di minimal come nn parlare del grande oliver huntemann
MySpace Italiahuntemann