Originariamente inviata da anDr1
quoto
e poi dico, è arrivato tatanka è house? se si mi piace cmq non ne conosco molte
Originariamente inviata da anDr1
quoto
e poi dico, è arrivato tatanka è house? se si mi piace cmq non ne conosco molte
la dance/house made in france è l'unica meritevole (daft punk, modjo, galleon..), il resto è tristemente monotono..
Sai che roba..Originariamente inviata da CrAzY BoY
premettendo ke preferisco i live house piuttosto ke i singoli pezzi...
ma le canzoni ke mi piacciono di piu sono:
AFRICANISM---EDONY
ROBBIE RIVERA-SEX
MARTIN SOLVEIG---EVERYBODY
MARTIN SOLVEIG--ROCKIN MUSIC
SUNKIDS---RISE UP
SISSOKO--LET THE MUSIC TAKE CONTROL
SPILLER--LAGUNA
ANDY MENDOZA----SAXY MIX
POI TROVO ANKE INTERESSANTE QUALKE PEZZO DI DEL GADO,DI ANTOINE CLAMARAN E DI JUNIOR JACK....
KI MI SAPREBBE DIRE IL TITOLO DELLA PRIMA CANZONE DI SUBURBIA COMPILATION 2005???LA STO CERCANDO DA TEMPO QLLA SONG...
..ognuno può commentare come vuole (nei limiti del rispetto)Originariamente inviata da CrAzY BoY
quindi, io ho solo messo una risata, vattela un pò a prendere con chi ha scritto "questi cazzo di metallari maranza" ?
Se volete rispetto,datelo anche.
chiaro?
spero che tra 2 o 3 anni la penserai in maniera diversa
k merda la musica house..tt la musica degli anni 80 ha rovinato la meravigliosa musica creata negli anni 70..
chiaro ehi piccola il rispetto prima lo si da e se noti la cronologia dei messaggi sei stata te la prima irrispettosa. Quindi taglia corto con la storia del rispetto, hai già torto in partenzaOriginariamente inviata da °°bLaCk°°sHeeP°°
Cazzate...perchè tutto quello creato rimane intatto...Originariamente inviata da principessa
House?Meglio Tecno ed Elettronica!(Mah...x nn dire i vari generi Rock che prediligo)
ALEX GAUDINO & JERMA Pres. LIL’LOVE - Little Love.Originariamente inviata da Mille_pensieri