Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da GiulioHouse Prima di vedere l'età dell'utente (mio pensiero):ma questo è ubriaco o cretino Dopo aver visto l'età dell'utente ho detto:Vabè capisco -_- ma tu quanti anni hai ? io ascolto i my chemical romance da molto tempo e li adoro !
Originariamente inviata da o0Sym0o GD anche i green day non sono male
e basta,dio! .-.
molto meglio i greenday, per quanto non mi piacciano questi gruppi
Originariamente inviata da GiulioHouse Prima di vedere l'età dell'utente (mio pensiero):ma questo è ubriaco o cretino Dopo aver visto l'età dell'utente ho detto:Vabè capisco -_- vabè arriva quello che di musica...
Originariamente inviata da obo molto meglio i greenday, per quanto non mi piacciano questi gruppi adesso come adesso non m piacciono ma sono stati la mia band preferita e quelche canzoncina la ascolto ancora
Originariamente inviata da o0Sym0o vabè arriva quello che di musica... bravo !
un palo nel culo è più salutare
Originariamente inviata da sanji93 solo gli emo ascoltano sta robaccia XD Io non sono emo e ascolto abitualmente entrambi i gruppi. Originariamente inviata da o0Sym0o vabè arriva quello che di musica... Ecco.
Originariamente inviata da [MariuS] 1° un altro titolo no eh? 2° mi fanno cagare tutti quelli che hai nominato