ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Il Decadimento di Fibra (solo per i vecchi Fans)

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Il Decadimento di Fibra (solo per i vecchi Fans)

    Ho notato una cosa...
    Fibra sta pian piano decadendo, fra un po' sarà al livello dei Fingay... Posso capire l'ultimo disco un po' più commerciale, a quel punto era da aspettarselo... poi arriva il duetto con la Nannini...
    Cioè, colui che ha scritto "Non t'invidio", "Venerdi 17", "Niente Male", "Mr.Simpatia" e tante altre ancora... lo stesso Fibra di "Mi stai sul *****" che fa un duetto con GIANNA NANNINI???
    Lo stesso Fibra che critica lo spettacolo italiano fa un duetto con LA NANNINI?



    Oltre alla canzone "In Italia" che per quanto possa essere carina è una briciola al confronto di una qualsiasi canzone di "Turbe Giovanili", le rime praticamente inesistenti... arrivano anche le fangirls.. le stesse ragazzine dei Tokio Hotel... che girano con la maglietta e scrivono frasi su di lui con il Maiusc a intermittenza... Il mio messenger si sta riempiendo di "F1BrA SEi b€LiXXimo TADB"...

    Stiamo assistendo al decadimento di un rapper molto bravo, che prima di Bugiardo poteva essere considerato uno dei principali esponenti del rap italiano...

    Che il "vecchio" Fibra R.I.P.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    Ho notato una cosa...
    Fibra sta pian piano decadendo, fra un po' sarà al livello dei Fingay... Posso capire l'ultimo disco un po' più commerciale, a quel punto era da aspettarselo... poi arriva il duetto con la Nannini...
    Cioè, colui che ha scritto "Non t'invidio", "Venerdi 17", "Niente Male", "Mr.Simpatia" e tante altre ancora... lo stesso Fibra di "Mi stai sul *****" che fa un duetto con GIANNA NANNINI???
    Lo stesso Fibra che critica lo spettacolo italiano fa un duetto con LA NANNINI?

    Oltre alla canzone "In Italia" che per quanto possa essere carina è una briciola al confronto di una qualsiasi canzone di "Turbe Giovanili", le rime praticamente inesistenti... arrivano anche le fangirls.. le stesse ragazzine dei Tokio Hotel... che girano con la maglietta e scrivono frasi su di lui con il Maiusc a intermittenza... Il mio messenger si sta riempiendo di "F1BrA SEi b€LiXXimo TADB"...

    Stiamo assistendo al decadimento di un rapper molto bravo, che prima di Bugiardo poteva essere considerato uno dei principali esponenti del rap italiano...

    Che il "vecchio" Fibra R.I.P.
    fibra, marracash e mondo marcio mi stanno sul *****... mi dispiace x la nannini k si abbassa a far certe cose...

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    l'unico vero rapper italiano degno di nota è Caparezza che dice le cose x come stanno senza risparmiare nomi, Fibra è il solito commercialone da 4 soldi e lo dimostra il fatt che si sia commercializzato come nulla

  5. #4
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    mi sembra naturale che pur di far soldi ci si vende. di che ci si stupisce?

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MetalDuck Visualizza il messaggio
    l'unico vero rapper italiano degno di nota è Caparezza che dice le cose x come stanno senza risparmiare nomi, Fibra è il solito commercialone da 4 soldi e lo dimostra il fatt che si sia commercializzato come nulla

  7. #6
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ovvio, chiaro ed evidente che il duetto con la nannini è una manovra commerciale.

    Per il suo album invece non vedo cosa ci sia da lamentarsi, è il solito Fibra. Non ha adattato la sua musica e i suoi testi ad alcuno standard popolare, anche perchè il fatto stesso di rimanere quel che era rappresenta una manovra commerciale perchè "crea novità".

    Questi sono i fatti, il resto sono solo parole.

    Per Mondo Marcio e Club Dogo il discorso è identico. A Mondo Marcio gli si può rimproverare solo di essere peggiorato sotto l'aspetto dei contenuti, facendo una metafora azzardata i suoi primi album erano la divina commedia mentre gli ultimi due sono novella 2000. Chiaramente parlo di contenuti, non di stile, non di musica. Non è quindi un discorso dovuto alle major.

    Marracash invece mi ha deluso, ha delle potenzialità enormi e ha fatto un album mediocre: come contenuti poca cosa, per quanto riguarda il resto invece alcuni beat sono davvero travolgenti, ma a mio parere sfruttati male. Le canzoni praticamente sillabate mi fanno davvero schifo. Gli rimprovero di aver fatto più un disco alla sanobusiness di intrattenimento piuttosto che un disco impegnato. Poi è chiaro troviamo anche canzoni come "chiedi alla polvere" che è davvero di alto livello.

  8. #7
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    Ovvio, chiaro ed evidente che il duetto con la nannini è una manovra commerciale.

    Per il suo album invece non vedo cosa ci sia da lamentarsi, è il solito Fibra. Non ha adattato la sua musica e i suoi testi ad alcuno standard popolare, anche perchè il fatto stesso di rimanere quel che era rappresenta una manovra commerciale perchè "crea novità".

    Questi sono i fatti, il resto sono solo parole.

    Per Mondo Marcio e Club Dogo il discorso è identico. A Mondo Marcio gli si può rimproverare solo di essere peggiorato sotto l'aspetto dei contenuti, facendo una metafora azzardata i suoi primi album erano la divina commedia mentre gli ultimi due sono novella 2000. Chiaramente parlo di contenuti, non di stile, non di musica. Non è quindi un discorso dovuto alle major.

    Marracash invece mi ha deluso, ha delle potenzialità enormi e ha fatto un album mediocre: come contenuti poca cosa, per quanto riguarda il resto invece alcuni beat sono davvero travolgenti, ma a mio parere sfruttati male. Le canzoni praticamente sillabate mi fanno davvero schifo. Gli rimprovero di aver fatto più un disco alla sanobusiness di intrattenimento piuttosto che un disco impegnato. Poi è chiaro troviamo anche canzoni come "chiedi alla polvere" che è davvero di alto livello.
    pienamente d'accordo

  9. #8
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    idem

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 1,318
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bhe Oddio...premetto Che Non Sono Un Fan Di Fibra (almeno Non Su Tutte Le Canzoni) Pero Che Vuol Dire!!!! Si Puuo Stare Benissimo Con I Piedi Per Terra E Senza Montarsi La Testa...facendo Un Duetto "commerciale"se Cosi Si Puo Definire!!! Non Voglio Finire "off Topic" Pero Anche I Linea 77(che Tra Laltro Apprrezzo)anno Duettato Con Tiziano Ferro Ma Nn Per Questo Sono Commerciali O Altro!!! Sono Del Parere Che Se La Canzone Suona Bene E Poi Anche Con Un Duetto,perche Non Sperimentare E Farla ^^

Discussioni simili

  1. X i fans di Zeeelig!!
    Da StrnXttn1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/1/2008, 19:01
  2. Fabri Fibra - Applausi per fibra
    Da *Sniper* nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/12/2007, 13:33
  3. Fabri Fibra - Applausi per Fibra
    Da BelaLugosa nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 15:09
  4. pillola yasmin e fans.
    Da Askra nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23/5/2007, 18:35
  5. SANDRONE'S FANS CLUB
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 6/5/2007, 21:22