domenica 22 giugno alle ore 23 verrà svelatp il nuovo album di danijay...non mancate...basta andare su questo sito e cliccare sull'icona appositahttp://http://www.danijay.com/intro/intro.htm
domenica 22 giugno alle ore 23 verrà svelatp il nuovo album di danijay...non mancate...basta andare su questo sito e cliccare sull'icona appositahttp://http://www.danijay.com/intro/intro.htm
il nuovo album è usicto...guaradate questo video..votatelo e commentatelohttp://http://www.youtube.com/watch?v=liYATh8w2pc
HAHAHAH se avessi uno di quei cosi per ogni cd che ho,adesso la mia casa sarebbe impenetrabile.
ma guarda quel coso una volta che lo compri non sei obbligato a tenerci le cose che ci sono dentro ma puoi benissimo cancellarle e mettere canzoni che vuoi...ed è da 1 Gb e costa 24,90..
ITALIANO
Queste FAQ verranno via via aggiornate.
1) Perché parlate di RIVOLUZIONE? Alcuni artisti hanno giù pubblicato il loro album su lettori mp3...
a) Alcuni artisti hanno presentato chiavette e braccialetti USB o lettori mp3 (che supportano solo file audio) a prezzi decisamente maggiori arrivando fino a 100€ per un semplice lettore mp3.
PER LA PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO, un album è disponibile su lettore audio/video, un supporto che consente di usufruire di canzoni, video e foto direttamente dal lettore stesso, immediatamente dopo l'acquisto. Inoltre, NESSUN ALTRO ha mai presentato una libreria di contenuti (canzoni, video, foto, suonerie, wallpaper, testi, ecc...) così ampia e offerto un interfaccia per accedervi da PC.
b) La confezione ha le stesse dimensioni del cofanetto CD+DVD con una finestra sulla copertina che mostra il lettore all'interno. Questo consente di archiviarlo come un normale CD.
c)Il prezzo di lancio per Plug&Play è di 24,90€ solo per la prima fornitura ed esclusivamente acquistando dal nostro sito Danijay P.M.L. Official Store. Il prezzo di vendita al pubblico nei negozi sarà di 32,90€(1GB).
d)Le canzoni sul lettore da 1GB sono a 256kbps e quelle da 2GB a 320kbps.
2) Posso acquistarlo nei negozi?
Inizialmente Plug&Play sarà disponibile solo on line su http://www.danijay-store.com, ma i negozianti potranno acquistarlo scrivendo a retail@danijay.com (questo indirizzo email è solo per i venditori).
3)Metodi di pagamento:
Dall'Italia: Postepay, bonifico bancario, carta di credito, Paypal, contrassegno
4)Posso inserire dati e altre canzoni su Plu&Play?
Sì, Plu&Play funziona come qualsiasi supporto per l'archiviazione dei dati. Potete sostituire, spostare su PC, reinserire su Plu&Play o eliminare il contenuto di Danijay.
5) Perché dovrei comprare Plug&Play se ne ho già un lettore mp4 o se ho l'I-pod?
L'oggetto dell'acquisto sono i contenuti, ovvero:
31 canzoni,
5 video (più di 30 minuti)
100 foto
wallpaper
suonerie
funzione karaoke (il lettore supporta il formato .lrc)
contenuti extra collegandolo al PC
Il supporto, il lettore audio-video di ultima generazione è in regalo; proprio come quando si acquista un CD, non compri il disco ma le canzoni.
Tutto questo a unprezzo base di soli 24,90€. Solo le 31 canzoni costerebbero circa 1€ l'una su qualsiasi store on line. Fate voi i conti. è inoltre possibile acquistare i due CD vergini serigrafati di Plug&Play per poter realizzare la copia originale per uso personale delle 31 canzoni.
6) Si possono suonare le canzoni in discoteca?
Sì, Per la prima volta un lettore audio-video viene venduto con regolare bollino SIAE.
7) Posso collegare il lettore a Windows Vista o MAC?
Sì, potete collegare il lettore a PC con Windows Vista o a MAC. On MAC potrete usufruire di tutti i contenuti come su PC, ma non potrete accedervi tramite l'interfaccia (perché è un file exe e MAC non li legge).
8) Saranno disponibili nuovi contenuti per il lettore?
Sì, tramite la funzione Podcast, sarà possibile ricevere ulteriori contenuti e aggiornamenti semplicemente collegando il lettore al PC collegato a Internet.
9) Il lettore è coperto da garanzia?
Come quando si acquista un CD o CD+DVD, l'oggetto dell'acquisto è l'album. Il lettore è comunque coperto da una garanzia di 6 mesi per legge. Per dettagli potete leggere le note legali sul sito Danijay P.M.L. Official Store.
10) Con quale etichetta è prodotto l'album?
L'album è prodotto sotto la nuova etichetta di Danijay, la Danijay P.M.L. System, che dà il via alla sua attività presentando questo grande progetto.
11)E se cancello per sbaglio il contenuto Danijay del lettore?
Se sei un cliente che ha acquistato Plug&Play ti verranno inviati nuovamente i dati aggiornati.
12) Le 31 canzoni sul lettore sono in versione extended?
sì, sono in versione extended.
13) La memoria è disponibile da 1 o 2 GB?
Entrambe.
14)Di solito le cuffie standard fornite con i lettori sono di bassa qualità. E le vostre?
Queste cuffie non sono quelle di default, ma un modello in-ear di buona qualità scelto da noi.
15) Il lettore rispetta le norme vigenti e le disposizioni della SIAE?
Sì. Il bollino SIAE è applicato sul retro del dispositivo. In linea con il mercato delle attrezzature per deejay di ultima generazione, ormai dotate di ingresso USB, Plug&Play rappresenta di fatto l'unica soluzione per poter utilizzare legalmente file mp3 durante un live-set.
Danijay rulez (anke dj tiesto)
16) La spedizione con che metodi avviene, è sicura?
I metodi di spedizioni disponibili per l'Italia sono:
prioritaria (consegna in 24 ore dalla spedizione della merce - rischioso perché non monitorabile
raccomandata (consegna in 3-4 giorni dalla spedizione della merce - sicuro perché monitorabile)
raccomandata in contrassegno ([U]consegna in 1 giorno o 3-4 giorni dalla spedizione della merce a seconda della destinazione - sicuro perché monitorabile)
pacco celere 3 (consegna in 3-4 giorni - sicuro perché monitorabile, consigliato solo su grandi quantitativi)
Non rispondiamo di eventuali ritardi delle poste, ma in generale abbiamo visto che il servizio è molto buono e puntuale.
17) Questo lettore è sicuramente un prodotto di scarsa qualità, ho un lettore Mp4 di una marca importante e non mi serve il vostro.
Questo lettore non è un prodotto di scarsa qualità. Questo modello è stato selezionato personalmente da Danijay che ne ha testati diversi prima di questo. I suoi punti di forza sono l'alta fedeltà dell'audio e la qualità video; la luminosità dello schermo è superiore a quella di modelli di marchi blasonati con gli stessi pollici, il che consente di gustarsi i video e foto direttamente dal lettore. Confrontato con prodotti dello stesso tipo, offre alcune funzioni in più quali: registratore vocale ad alta qualità e funzione karaoke con lettura simultanea dei file .lrcInoltre il prodotto rispecchia la qualità di tutti gli album precedenti di Danijay; l'intero packaging è stato realizzato appositamente ed è totalmente personalizzato. La Danijay P.M.L. System è in grado di offrire questi prezzi perché gestisce ed esegue direttamente l'importazione, la distribuzione e la vendita, senza alcun intermediario Questo consente di abbassare il prezzo finale.
18) Un lettore audio/video da 1GB a 24,90??? E io che stavo per comprarmi *****! Che figata!
Questo è uno degli effetti di Plug&Play. Oltre all'album e a tutti i contenuti extra targati Danijay, a meno della metà del prezzo dei concorrenti sul mercato avrete un lettore audio/video di alta qualità, dotato di diverse funzioni di ultima generazione
ma sei qui a far pubblicità?
sto solo cercando di diffondere la notizia...dato che ormai il genere dance vende molto meno...e molta gente a cui non piace questo genere di musica potrebbe essere lo stesso interessata al prodotto...