ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 55

Qui si degenera...

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/3/2007
    Messaggi: 609
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio
    non tocchiamo i guns'n roses altrimenti ti strappo tutti i poster che hai in camera
    io nn ho toccato i guns e nn mi permetterei mai e poi mai (a magior ragione che sono uno dei miei gruppi preferiti ma quello si capiva)..
    lei ha preso in considerazione i guns e i queen e io ho fatto lo stesso..
    se mi avesse tirato fuori altri 2 gruppi avrei fatto il mio discorso con quei due.. capito??
    (ok se vuoi strapparmi tutti i poster della camera ti consiglio di tenerti libero una settimana)


  2. #22
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 36 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    a me piacerebbero anche se fossero nati adesso i queen e i guns, questo discorso non stà ne in cielo ne in terra.

  3. #23
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da k@leidoscopic@ Visualizza il messaggio
    Lo ribadisco nuovamente. Mi fanno pena sia le prime che le seconde e non mi importa di ciò che penserete, ma oggi è una giornata decisamente "NO" e ne approfitto per sfogarmi e dire la mia...

    1. Il signor Pino Scotto o Scottex (comunque lo si chiami abbiamo capito chi è) può essere anche la regina d'Inghilterra; ciò che dice è assurdo. Voglio dire, non gli va bene niente. E' vero che in questa società, o meglio dire, in questo mondo tutto va a rotoli, ma è inutile criticare di qua e di là. Cosa ci ha concluso? Ok, avrà anche detto la sua, vuole far sapere che è diverso dagli altri ma può farlo senza esagerare. Sta lì seduto a criticare in modo pazzesco tutto e tutti. La pensi in un modo diverso dagli altri? Vuoi farlo sapere a chiunque guardi il tuo programma? Bene!. Non ho nulla in contrario, fallo, ma con termini adatti invece di cadere nel volgare. Se il suo programma andasse in onda su una reta più conosciuta sai come lo avrebbero censurato o buttato fuori a calci?

    2. Lui può aver fatto la storia della musica come solista, o insieme ai Vanadium, non mi importa. Per come la vedo io anche il suo criticare tanto qualunque piccola cosa è qualcosa di costruito perché se lui smettesse improvvisamente di farlo e diventasse un po' più educato vorrei vedere se il suo programma verrebbe visto dallo stesso numero di persone. Anche lui ormai si è creato un personaggio (e chi nel mondo dello spettacolo non lo fa?) e un modo di essere e non può mica uscirne con uno schiocco di dita...

    3. Non siamo nati tutti uguali e con gli stessi gusti, anche in fatto di musica, e questo è un bene secondo me. Sai che palla essere tutti uguali?
    Allora, Santo Dio, perché dobbiamo metterci qui e lì a far polemica su tutto e a criticare le nuove band emergenti e non solo? Perché? Non vi piacciono? Pensate che spariranno? Bene! Tenetelo per voi invece di andare a sbandierarlo quasi come se fosse un vanto dire che si odia qualcosa. L'ho fatto anche io, ma ho smesso in quanto ho capito che si può dire un semplice "Non mi piace" o "non è il mio genere" piuttosto che star lì a criticare tanto.
    Perché se mi piace qualcosa e 50 persone o più mi vengono a dire che fa cagare non cambierò di certo gusti o opinione!

    4. Purtroppo noto che in questo forum, nonostante gli utenti siano tutti molto simpatici, si tende troppo a criticare e talvolta si giudica una persona dai suoi gusti. Lo ritenete forse giusto? Io no affatto

    5. Le ragazzine del primo video sono stupide esattamente quanto le seconde. Le valuto allo stesso modo, anzi probabilmente mi stanno più sulle balle le seconde e il loro gran criticare. Per queste tipe chi è fan dei Tokio Hotel o comunque chi odia Pino Scotto "è ridicolo", "fa cagare", "è una bambina di merda". Scusatemi, ma le uniche bimbeminchia che vedo sono proprio loro. E poi quando hanno parlato della ragazza bionda con i capelli lunghi del 1° video hanno iniziato col dire: "è un cesso e blablabla". Ma stiamo anche a guardare la bellezza adesso?
    E poi la solita cosa: "Bill che ha avuto un po' di mal di gola ha annullato tutte le tappe del tour". Intanto tengo a precisare che Bill necessitava di un'operazione quindi era ben più di un semplice mal di gola e poi stanno ancora lì a dire "Bill è una donna, un mio amico appena lo ha scoperto ha pure tentato il suicidio". Ma che ve ne frega dell'orientamento sessuale del cantante? Saperlo vi cambierà forse la vita?

    6. Tutti pensano che le fan dei Tokio Hotel siano delle bimbeminchia. Convinzione sbagliata. A me loro piacciono eppure non sono una bimbamichia e questo non vale solo per me. Le loro fans non sono tutte uguali e guarda caso le più bimbeminchia conoscono al massimo "monsoon", la meno sensata e la più stupida e già dicono di amarli. Mi piacciono i Tokio Hotel e allora? Creo qualche problema alla società o al mondo forse? Non credo proprio...

    7. Le fans di molte band (nel caso dei due video dei TH) vengono criticate perché appena li vedono si strappano i capelli e urlano che li amano. E allora?
    Improvvisamente nessuno ricorda cosa facevano le fans dei Beatles negli anni '60 e quelle di Elvis negli anni '50? E non venite a dire cazzate del tipo "Eh, ma li si parla di vera musica". Indipendentemente da tutto qui si sta parlando di REAZIONI e non di musica.

    8. Tengo a precisare che non sto difendendo i Tokio Hotel anche se, come ho detto prima, mi piacciono. Sto solo dicendo la mia e sto parlando in generale!

    Quindi è inutile star qui a postare roba dove si dice "stiamo cadendo in basso" o "qui si degenera". Quelle due tipe saranno pure stupide, ma non credo stiano creando problemi a voi e se vi portano tanto fastidio perché cacchio le fate vedere in giro e negli altri siti? Lasciatele a marcire su youtube e non calcolate i loro video così vivete bene pure voi.

    Si pensa molto spesso che tutto ciò che è nuovo e quindi costituisce novità è da buttare e tutto ciò che è vecchio invece è da osannare. Sono certa che se tutte le band di adesso che sono molto criticate appartenessero agli anni 60,70, 80 e 90 e invece altri gruppi come i Guns'n'Roses, i Queen e via dicendo fossero gruppi emergenti del 2008 indipendentemente dalla musica i Guns e i Queen sarebbero stati criticati.

    Senza criticare si vive comunque, e forse anche meglio. Questo vale soprattutto per il signor Pino Scotto.
    Comunque non sto qui a fare la paternale. Ripeto: ho solo espresso dei miei giudizi personali e non mi importa se gli altri mi criticheranno..

    Tanti cari saluti xD
    Uuuuh! Che goduria smontare questa argomentazione pezzo per pezzo:
    Per quanto riguarda le tue obiezioni al saggio Pino, sono inutili come la parrucchiera di Bill Kazzolitz! Te lo spiego con una similitudine: se David Bowie non fosse stato David Bowie, qualcuno lo avrebbe amato per il suo essere David Bowie?
    Il fatto che non tutti abbiano gli stessi gusti non significa che non si possa criticare un prodotto artistico. Se le canzoni dei Tokyo Hotel FANNO CACARE, posso urlarlo quanto mi pare, se le fan dei Tokyo Hotel si sentono offese è un problema loro. Siccome io AMO la musica, quando qualcuno mi parla male di Janis Joplin, cerco di argomentare la mia preferenza, perché ho i mezzi per farlo. E non è che io mi "offenda" se qualcuno attacca i miei gusti. E' stupido e infantile e con l'arte ha poco a che fare.
    Le ragazze che si strappavano i capelli per i Beatles erano fanatiche quanto quelle che ho visto piangere ai concerti dei Backstreet Boys. Però c'è una differenza. I Beatles hanno cambiato la storia della musica (e qui c'è poco da dire, lo si studia all'università). I Tokyo Hotel non hanno cambiato una beneamata mazza (anche loro si studiano all'università... come esempio dell'influenza dei media sulle bimbeminkia, e questo è un fatto).
    L'ultima affermazione è oscenamente ridicola. I Tokyo Hotel non sono nuovi, sono l'ennesimo prodotto post-Take That riadattato alle contemporanee tendenze. Queste realtà si creano su misura come si fanno i lecca-lecca! Io ho il diritto di criticare tutta l'arte che ritengo non valida. E il fatto che i classici siano un punto di riferimento fa soltanto il merito di chi li conosce e li riconosce. A me non piacciono i Queen, ma da amante della musica riconosco il ruolo fondamentale che hanno avuto nello sviluppo di un certo genere. L'ultimo disco che ho comprato è uscito nel 2008, non nel 69. Che razza di discorso è?

  4. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Uuuuh! Che goduria smontare questa argomentazione pezzo per pezzo:
    Per quanto riguarda le tue obiezioni al saggio Pino, sono inutili come la parrucchiera di Bill Kazzolitz! Te lo spiego con una similitudine: se David Bowie non fosse stato David Bowie, qualcuno lo avrebbe amato per il suo essere David Bowie?
    Il fatto che non tutti abbiano gli stessi gusti non significa che non si possa criticare un prodotto artistico. Se le canzoni dei Tokyo Hotel FANNO CACARE, posso urlarlo quanto mi pare, se le fan dei Tokyo Hotel si sentono offese è un problema loro. Siccome io AMO la musica, quando qualcuno mi parla male di Janis Joplin, cerco di argomentare la mia preferenza, perché ho i mezzi per farlo. E non è che io mi "offenda" se qualcuno attacca i miei gusti. E' stupido e infantile e con l'arte ha poco a che fare.
    Le ragazze che si strappavano i capelli per i Beatles erano fanatiche quanto quelle che ho visto piangere ai concerti dei Backstreet Boys. Però c'è una differenza. I Beatles hanno cambiato la storia della musica (e qui c'è poco da dire, lo si studia all'università). I Tokyo Hotel non hanno cambiato una beneamata mazza (anche loro si studiano all'università... come esempio dell'influenza dei media sulle bimbeminkia, e questo è un fatto).
    L'ultima affermazione è oscenamente ridicola. I Tokyo Hotel non sono nuovi, sono l'ennesimo prodotto post-Take That riadattato alle contemporanee tendenze. Queste realtà si creano su misura come si fanno i lecca-lecca! Io ho il diritto di criticare tutta l'arte che ritengo non valida. E il fatto che i classici siano un punto di riferimento fa soltanto il merito di chi li conosce e li riconosce. A me non piacciono i Queen, ma da amante della musica riconosco il ruolo fondamentale che hanno avuto nello sviluppo di un certo genere. L'ultimo disco che ho comprato è uscito nel 2008, non nel 69. Che razza di discorso è?
    Secondo me tu sei nomade dentro

  5. #25
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 29/11/2007
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Il fatto di dire che il fenomeno di tokio hotel è stato adattato alle tendenze attuali è lo stesso che hanno subito tutti i generi,prendiamo adesso i guns and roses,loro non hanno inventato nulla di notevole,c'erano un milione di band glam rock ai tempi,che erano anche migliori dei guns and roses.Oppure i nirvana,il loro sound è copiato spudoratamente ai pixies e ai melvins,niente di nuovo.Il problema è che la gente gli enfatizza perchè sono i più famosi e vengono considerati i pionieri di quel genere.

  6. #26
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G.ross Visualizza il messaggio
    Il fatto di dire che il fenomeno di tokio hotel è stato adattato alle tendenze attuali è lo stesso che hanno subito tutti i generi,prendiamo adesso i guns and roses,loro non hanno inventato nulla di notevole,c'erano un milione di band glam rock ai tempi,che erano anche migliori dei guns and roses.Oppure i nirvana,il loro sound è copiato spudoratamente ai pixies e ai melvins,niente di nuovo.Il problema è che la gente gli enfatizza perchè sono i più famosi e vengono considerati i pionieri di quel genere.
    E' chiaro che nessuno "inventa" un genere o una corrente, ma questo è un discorso che vale per tutta l'arte. I Nirvana sono giustamente enfatizzati perché dopo "Nevermind" niente è stato più lo stesso. Che piacesse o meno, era uno spartiacque e bisognava confrontarsi con un disco del genere. "Smells like teen spirit" era dichiaratamente un omaggio ai Pixies. E Kurt Cobain da ragazzino andava a fare casino nel garage dei Melvins finché non erano costretti a sbatterlo fuori. E l'influenza di entrambi è evidente sui Nirvana. Però il "suono" creato in Nevermind era assolutamente inedito. Posso darti ragione per "Bleach" che si richiama più direttamente a tutto quel movimento che si riuniva nella Sub Pop all'epoca (anche se lì c'è già About a Girl che è una piccola perla e totalmente fuori contesto in quell'album)

  7. #27
    FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 14/7/2006
    Messaggi: 424
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Chiedo scusa per quello che ho detto sui Guns e i Queen quello che volevo dire era diverso.
    Comunque rimango fermamente convinta di tutto quello che ho affermato precedentemente.

  8. #28
    Matricola FdT
    42 anni
    Iscrizione: 5/5/2008
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per il primo video posso solo dire: o signore ste ragazzine mi fanno IMPRESSIONE!!!!!!!!

  9. #29
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 2/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mrs.slash Visualizza il messaggio
    io nn ho toccato i guns e nn mi permetterei mai e poi mai (a magior ragione che sono uno dei miei gruppi preferiti ma quello si capiva)..
    lei ha preso in considerazione i guns e i queen e io ho fatto lo stesso..
    se mi avesse tirato fuori altri 2 gruppi avrei fatto il mio discorso con quei due.. capito??
    (ok se vuoi strapparmi tutti i poster della camera ti consiglio di tenerti libero una settimana)
    non c'è l'avevo con te ma con lei

  10. #30
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 3/4/2007
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oddio O_O non so se ridere o piangere!! dico solo che l'umanità sta cadendo veramente ma veramente in basso...allora piccole poser se i th sono cantanti i led zeppelin, i nirvana o altri gruppi seri cosa sono, spazzatura?
    P:S scusate se ho citato bei gruppi nella stessa frase di quelli la....

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima