comunque credo torneranno insieme tra poco cmq molto bravi
comunque credo torneranno insieme tra poco cmq molto bravi
i System sono superlativi secondo me...
la canzone che amo di più in assoluto è ATWA, seguita da Toxicity, Aerials e She's like eroin...
ATWA la so pure suonare...e vi giuro che è qualcosa di unico.
Non sono niente male,il cantante ha una voce bellissima.
La canzone che amo di più(l'unica che ascolto...) è Toxicity
adoro la voce del cantante... ma anche il resto del gruppo spacca... e nn poco...
Toxicity non è l'unica stupenda... ce ne sono moolte altre... ascoltati 1po' d altri cd
saro' controtendenza ma secondo me l'album piu' bello e' il primo.
Intendi per caso il cd System of a Down?
"Questo self-titled esprime la natura primaria della band, un fulcro portante che esprime tonalità forti e rabbiose, quasi violente. Nessuna traccia spicca o sovrasta le altre, come può essere, invece, per Toxicity e Chop Suey all'interno dell'album Toxicity, oppure, Cigaro e B.Y.O.B. per Mezmerize, sono tutti brani allo stesso livello, sia sonoro, sia di impatto, canzoni che permettono, soprattutto agli estimatori, di ascoltare in tutta la durata dell'album la stessa carica e potenza, portata da un lato dai riff e i growl di Daron Malakian (molto crudi e ben differenti da quelli presenti nei lavori successivi) e dall'altro dalla particolarissima voce di Serj Tankian.
È però da notare che, in questa uniformità di stile, spicca il brano intitolato Spiders che si distacca parzialmente dal sound molto aggressivo del resto dell'album, per abbracciare sonorità più distese e, allo stesso tempo, più cupe."
si,lui e'
Qualcuno sà che fine hanno fatto i System of a down? E altra cosa..da quanto ho capito il loro nome deriva da una poesia scritta da un componente del gruppo qualcuno sa dove posso trovarla? ^-^
BYOB & Vicinity of obscenity sono stupendeeeee