Visualizzazione stampabile
-
a parte che a me certi programmi proprio non piacciono, però purtroppo avendo la mia migliore amica che parla fisso con le altre mie amiche e che a casa mio lo guardava, so che tra tutti gli imbecilli che c'erano, lui era ancora più imbecille e fighetto, quindi ha vinto
-
:ok:Io adoro marco xk la sua voce è capace di regalare emozioni spaventose... poi k è ank bono nn guasta, no?;)
-
bah emozioni spaventose... solo perkè si veste da fighettino truzzo ecc.. ma alla fine chi cavolo è? uauauaa
-
bella voce, ma che non si distingue dalla massa. Sicuramente era meglio Roberta.
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaraNana
Penso assomigli ad una merdona.
Ha vinto perchè le bambine innamorate lo hanno votato perchè è ''''''''bello'''''''.
Cmq...ha una voce bella, ma non la sa..come dire,...gestire come si deve.
Hai espresso perfettamente il mio pensiero...Incredibile...!
-
Semplicemente un'incapace XD
-
Per me non se l'è meritata. Era meglio roberta visto ke lui nn si è impegnato. Poi non mi piace molto come canta sinceramente
-
marco era l'unico a dover essere eliminato senza neanche accedere al serale. Non sa cantare, non sa recitare e non ballare. Ha avuto notorietà solo grazie a Grazia (scusate il gioco di parole) e a Jurman. Ha vinto solo perchè le ragazzine che lo hanno votato guardano l'aspetto esteriore e non la bravura (anche se non è che sia poi così bello).
Pasqualino e Roberta meritavano la vittoria!!!!
-
Quote:
Kid
:102:
Mai visto, sentito di striscio dalla TV di mia sorella...
Sarà il solito personaggio montato da Maria e la sua ghenga di rigiratori di menti in erba
maria?
cmq... merdaccio cm tanti...
-
Essere inutile. Per quel poco che ho visto preferivo Francesco che stava sempre tutto tranquillo. Poi questo è anche stonato.
-
Non l'ho mai seguito ma devo dire che secondo me sarebbe meglio far decidere il vincitore da una guria competente invece che dal pubblico che potrebbe votare senza pensarci neanche su una volta!
-
Quote:
SaraNana
Penso assomigli ad una merdona.
Ha vinto perchè le bambine innamorate lo hanno votato perchè è ''''''''bello'''''''.
Cmq...ha una voce bella, ma non la sa..come dire,...gestire come si deve.
vero la voce mi piace....ma veramente è merito delle ragazzine che lo defiscono bello
-
manco so chi è, e non m'interessa saperlo...
-
a me piaceva:lol:.....mi fa un sacco d tenerezza :D
-
TI RINCONTRERO' è meravigliosa...nn si può dire ke canta male eh in sta canzone!!!
-
l'ho ascoltato ora perchè mai lo avevo sentito.... orrore!!!! :|
-
Ma chi ha aperto questo topic? :| bannatelo :|
-
Quote:
°°jessy°°
marco carta ha vinto solo xk la maggior parte delle ragazze italiane lo hanno votato....doveva vincere Robertaaaaaa!!!
Lui e Marta erano i cantanti che avevano il timbro più serio e decente. Semmai Roberta sembrava una di quelle tipette che poteva aspirare alla notorietà grazie al suo carattere e presenza scenica.
-
Quote:
*GeMy*
la sua voce mi piace
così graffiata
-
Quote:
jaguaro
Pensate che Marco Carta(22 anni) si sia meritato la vittoria di Amici 2008???
Vi piace il suo timbro di voce?Parlatene.;):P
Un buffone e un'ottima trovata commerciale ^_^
-
Quote:
obo
gente abbastanza inutile creata artificialmente per far soldi (vedi tokio hotel)
-
sono l'unico che si è accorto che questo tizio non sà cantare?poi fate voi se vi piace ascoltatelo pure io me ne tiro fuori
-
è molto bravo ed era uno dei pochi che si poteva meritare la vittoria!! :)